Romagnoli verso il rinnovo. Ultimo stipendio più alto.

Reaction score
9,503
diavoloINme;2352615 ha scritto:
Ah no, sui tempi ti do pienamente ragione, per carità.

Ma credo molto dipenda anche dalla nostra condizione e da questa benedetta qualificazione alla champions che può averci cambiato la vita.
Guarda, ti dirò una cosa che forse a te non ho mai detto : se c'è un fattore che non mi spaventa nel calcio è la perdita di un calciatore.
Il mondo è pieno di giocatori, basta solo saperli scovare, avere idee e non scendere a compromessi con procuratori facendo i soliti giri.

Per un calha che esce ce ne sono altri 100 più forti.

Il milan che vorrei deve avere un settore giovanile coi fiocchi e osservatori sparsi in tutto il mondo.
Nel calcio i veri fantasisti non sono quelli che mettono l'assist ma quelli che guardando un giovane giocare sanno fargli una 'risonanza' tecnica total body.

Si,anch'io la penso cosi, sarebbe il massimo.

Il mondo è pieno buoni giocatori che verrebbero di corsa alMilan, quasi gratis.

Basta trovarli

Reaction score
2,605
claudiop77;2352618 ha scritto:
Al massimo confermerei lo stipendio attuale, giusto per riconoscenza.

Mi chiedo se Pioli sarebbe in grado di passare alla difesa a 3 mettendo in campo Kjaer, Tomori e Romagnoli, in modo da lasciare più libertà a Hernandez e a Calabria (o Saelemaekers).
La difesa a 3 non fa parte della storia del Milan
Non ha mai reso nemmeno quando avevamo dei campioni la di dietro

Reaction score
614
Admin;2352394 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, Alessio Romagnoli va verso il rinnovo col Milan, che vuole tre centrali di livello per la Champions. Il centrale ha guadagnato 3,5 mln con l'attuale contratto e per l'ultimo anno, il prossimo, il compenso sarà ancora più alto. Ostacolo stipendio che si può superare offrendo un contratto più lungo. Il centrale punta a riscrivere le gerarchie ed al debutto in Europa col Milan.

Comunque, premesso che quest'anno non ha fatto una stagione all'altezza, e che se le richieste sono veramente da 5-6 Milioni può andarsene anche subito, vorrei fare una considerazione. Secondo me come 3 difensore può essere all'altezza, Kjaer ha dimostrato di non avere questa grande integrità fisica e quindi potrebbe riuscire a giocare anche con una certa continuità. Quest'anno l'ho anche massacrato a volte e deve fare uno step ulteriore per non rimanere un incompiuto (chissà che con più concorrenza non trovi i giusti stimoli), ma non dimentico che quando tutto crollava con Yogurt lui si prese le sue responsabilità e accettò di firmare il rinnovo...

overlord

Member
Reaction score
337
Come riportato dalla GDS in edicola, Alessio Romagnoli va verso il rinnovo col Milan, che vuole tre centrali di livello per la Champions. Il centrale ha guadagnato 3,5 mln con l'attuale contratto e per l'ultimo anno, il prossimo, il compenso sarà ancora più alto. Ostacolo stipendio che si può superare offrendo un contratto più lungo. Il centrale punta a riscrivere le gerarchie ed al debutto in Europa col Milan.

Potremmo provare a infilarlo in uno scambio alla pari con Demiral (che sembra voglia cambiare aria).....sia mai che una volta ci va di chiulo con le melmacce.

Reaction score
160

Romagnoli non ha mantenuto le alte aspettative con cui è stato acquistato. Oggi ha evidenziato grandi lacune, una grande staticità e sotto pressione commette errori grossolani.
La differenza più grande con Tomori (o il buon Kjaer) è una mancanza di "Garra" fondamentale per un centrale che pecca in velocità.
La sua bocciatura, perché di bocciatura si tratta, ha evidenziato che un esordiente come Gabbia l'ha sostituito degnamente e un super esordiente come Kalulu, sulla carta pure fuori posizione, ha fatto capire a Pioli che la difesa mancava di velocità.
Non ha senso parlare di rinnovo.

Reaction score
4,057
tutte chiacchiere per ora, gli propongano 4 anni a 2 milioni netti l'uno, o accetta dimezzandosi l'attuale ingaggio o tribuna o si cede.

Con i "se" "ma" "forse" finisce che perdiamo anche romagnoli e kessie a zero, e se per gigio può accadere, se accade per gigio + chalanoglu + romagnoli + kessie senza riuscire a vendere nessuno allora il problema è nostro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,166

Alla fine tutto dipende dal ragazzo, se ha voglia di giocarsi il posto o se preferisce scendere in squadre di metà classifica per esser titolare.

Alto