Romagnoli verso il rinnovo. Ultimo stipendio più alto.

Reaction score
9,564
diavoloINme;2352564 ha scritto:
Bisogna valutare i pro e i contro della situazione.
Io , per come vedo il calcio, posso accettare che un giocatore giochi col contratto scaduto solo quando è una decisione presa di comune accordo tra le parti.

Sono d'accordo.

Ma non penso che con Donnarumma é sucesso una cosa del genere per esempio.

Mancava poco che lo pregavano in ginocchio.

Reaction score
37,148
rossonero71;2352574 ha scritto:
Sono d'accordo.

Ma non penso che con Donnarumma é sucesso una cosa del genere per esempio.

Mancava poco che lo pregavano in ginocchio.

Non conosco i dettagli del caso donnarumma ma secondo me si è puntato tanto sul fattore umano, sul senso di appartenenza, sulla continuità, sulla crescita della rosa.

Risultato? Siamo rimasti col cerino in mano.
Avevamo a che fare con una bestia, con tutto il rispetto degli animali che non meritano questo confronto.

Reaction score
9,564
willcoyote85;2352570 ha scritto:
non ne vale nemmeno 2 perchè gabbia è più forte.

cedere subito
si concordo con te.

Divento pazzo quando sento certi discorsi.

Romagnoli deve andarseneo gratis o regalato o spedito sulla luna.

Non è u problema di soldi ma di prestazioni. Romagnoli è scarso, quindi deve andarsene, altrimenti saremo qua il prossimo anno a bestemmiare e la colpa sarã solo ed esclusivamente nostra.

Molti tifosi hanno la memoria corta.

Reaction score
9,564
diavoloINme;2352579 ha scritto:
Non conosco i dettagli del caso donnarumma ma secondo me si è puntato tanto sul fattore umano, sul senso di appartenenza, sulla continuità, sulla crescita della rosa.

Risultato? Siamo rimasti col cerino in mano.
Avevamo a che fare con una bestia, con tutto il rispetto degli animali che non meritano questo confronto.
Si, è possibile,ma quando non c'è reazione si capisce al istante che il pesce puzza.

E ripeto si devono dare i tempi quando si fanno le proposte,o dentro o fuori.

A casa,mia si dice che non si pregano neanche i santi.

Con il turco è la stessa storia, non siamo un ripiego,non siamo quelli che accolgono chi non ha trovato di meglio, ehh no queste cose mi fanno bollire il sangue.

Reaction score
37,148
rossonero71;2352586 ha scritto:
Si, è possibile,ma quando non c'è reazione si capisce al istante che il pesce puzza.

E ripeto si devono dare i tempi quando si fanno le proposte,o dentro o fuori.

A casa,mia si dice che non si pregano neanche i santi.

Con il turco è la stessa storia, non siamo un ripiego,non siamo quelli che accolgono chi non ha trovato di meglio, ehh no queste cose mi fanno bollire il sangue.

Nel caso del turco non la metterei su questo piano, secondo me sa che è il suo ultimo contratto e ne sta facendo solo una valutazione economica.
Lui sinceramente non lo biasimo perchè se sono vere le offerte che girano si tratta di decidere se restare nel calcio che conta per 4 mln o andare a svernare per il doppio.
Ma è il suo ultimo contratto importante.

Quello senza attenuanti è dollarumma.

Reaction score
9,564
diavoloINme;2352594 ha scritto:
Nel caso del turco non la metterei su questo piano, secondo me sa che è il suo ultimo contratto e ne sta facendo solo una valutazione economica.
Lui sinceramente non lo biasimo perchè se sono vere le offerte che girano si tratta di decidere se restare nel calcio che conta per 4 mln o andare a svernare per il doppio.
Ma è il suo ultimo contratto importante.

Quello senza attenuanti è dollarumma.

Mi dispiace non la penso cosi.

È il concetto che è sbagliato.

Nessuno dice che il turco( ma é un discorso genrerici che vale per tutti) non ha il diritto di andarsene da un altra parte, ma tu società gli devi dare i tempi in cui deve darti una risposta, perché anche noi dobbiamo organizarci, e il tempo ė fondamentale.

La vita ruota intorno a dei cocetti, quelli devono essere giusti,non pensi?

RickyB83

Junior Member
Reaction score
473
Albijol;2352447 ha scritto:
A me Gabbia sembra più forte di Romagnoli, la coppia Gabbia-Kjaer era impenetrabile. Poi Romagna tornò dall infortunio e cominciarono i problemi.

Esattamente!

Reaction score
37,148
rossonero71;2352603 ha scritto:
Mi dispiace non la penso cosi.

È il concetto che è sbagliato.

Nessuno dice che il turco( ma é un discorso genrerici che vale per tutti) non ha il diritto di andarsene da un altra parte, ma tu società gli devi dare i tempi in cui deve darti una risposta, perché anche noi dobbiamo organizarci, e il tempo ė fondamentale.

La vita ruota intorno a dei cocetti, quelli devono essere giusti,non pensi?

Ah no, sui tempi ti do pienamente ragione, per carità.

Ma credo molto dipenda anche dalla nostra condizione e da questa benedetta qualificazione alla champions che può averci cambiato la vita.
Guarda, ti dirò una cosa che forse a te non ho mai detto : se c'è un fattore che non mi spaventa nel calcio è la perdita di un calciatore.
Il mondo è pieno di giocatori, basta solo saperli scovare, avere idee e non scendere a compromessi con procuratori facendo i soliti giri.

Per un calha che esce ce ne sono altri 100 più forti.

Il milan che vorrei deve avere un settore giovanile coi fiocchi e osservatori sparsi in tutto il mondo.
Nel calcio i veri fantasisti non sono quelli che mettono l'assist ma quelli che guardando un giovane giocare sanno fargli una 'risonanza' tecnica total body.

Reaction score
5,027
Admin;2352394 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, Alessio Romagnoli va verso il rinnovo col Milan, che vuole tre centrali di livello per la Champions. Il centrale ha guadagnato 3,5 mln con l'attuale contratto e per l'ultimo anno, il prossimo, il compenso sarà ancora più alto. Ostacolo stipendio che si può superare offrendo un contratto più lungo. Il centrale punta a riscrivere le gerarchie ed al debutto in Europa col Milan.

Al massimo confermerei lo stipendio attuale, giusto per riconoscenza.

Mi chiedo se Pioli sarebbe in grado di passare alla difesa a 3 mettendo in campo Kjaer, Tomori e Romagnoli, in modo da lasciare più libertà a Hernandez e a Calabria (o Saelemaekers).

Alto