Romagnoli: Raiola chiederà l'aumento anche per il difensore.

Reaction score
10,790
Io non voglio la guerra ma la chiarezza, basta quella per far crollare i castelli di raiola.

Mi aspetto una roba del genere :

Ac milan comunica di aver offerto al calciatore donnarumma un quinquennale da 6 mln annui + bonus ma che lo stesso ha deciso di non accettare .

Basterebbe un comunicato del genere.

La diplomazia coi meschini?? Anche no, grazie.
Ci manca solo che lo copriamo.

Perfetto come sempre,con un comunicato del genere metteresti il bamboccio spalle al muro,anche perché in tanti danno addosso a Raiola dimenticando che sono i suoi assistiti a chiedere e lui ad eseguire,basta con sta storia del panzone cattivo,iniziamo a guardare come stanno realmente le cose.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
Ibra secondo me ha fatto tutto lui, non è tipo che fa la marionetta di raiola, quello è zlatan è sempre stato così.
Romagnoli è un ottimo ragazzo, difensore discreto, credo che 3,5/4 li meriti ( Rugani percepisce 3,5 alla juve).
Donnarumma è già al limite o porta offerte oppure nada.

Romagnoli prende già 3,5.Io chiederei a Romagnoli e Donnarumma di cambiare procuratore o di cercarsi un'altra squadra.

Reaction score
10,790
Romagnoli per quello che mi riguarda,neanche lo riceverei per discutere di aumento,neanche il rimborso spese o i buoni pasto vale.

Reaction score
392
Da buttare a calci tutti e due.

Con soldi loro vai a prendere Musso e Milenkovic e te ne restano tanti.

Reaction score
451
purtroppo se non possiamo rinnovare a certe cifre li dobbiamo perdere a zero, perchè nessuna squadra ha interesse ad averli ora pagando anche poco rispetto a averli a luglio gratis; se non rinnovano prima della fine del mese cioè dell'inizio del campionato è giusto metterli fuori squadra. Questa è l'amara realtà, è stato incauto arrivare a questo punto a poco dalla scadenza.

Reaction score
10,790
purtroppo se non possiamo rinnovare a certe cifre li dobbiamo perdere a zero, perchè nessuna squadra ha interesse ad averli ora pagando anche poco rispetto a averli a luglio gratis; se non rinnovano prima della fine del mese cioè dell'inizio del campionato è giusto metterli fuori squadra. Questa è l'amara realtà, è stato incauto arrivare a questo punto a poco dalla scadenza.

Ecco,bisognerebbe evidenziare pure di chi è la colpa se siamo arrivati a farci prendere per il collo,senza avere perennemente i paraocchi.

Reaction score
39,532
La diplomazia ha e itat una guerra mondiale quando a confrontarsi erano superpotenze che si giuravano odio eterno.... potrá anche venir utilizzata in una trattativa contrattuale?

Anche la chiarezza a cosa serve? Mi spiego... come sarebbe andata la tratttaiva zebra se il Milan fosse uscito con ... “il Milan ha offerto 5 milioni piú bonus Ibra ha deciso di rifiutare, ciao”.

Avremmo avuto una situazione in cui tutti erano scontenti, ma almeno eravamo stati chiari.....

Questo approccio non serve, il pugno di ferro Fazio a nei film di Schwarzenegger o nei telefilm di Chuck Norris.

Gli accordi commerciali richiedono empatia e capacitá di fare compromessi.

Poi non sempre raggiungi l’obbiettivo, ma é l’unico modo per provare a farlo.

Non vedo il problema francamente.

Ti inorgoglisce di più che Maldini e i dirigenti vadano dicendo in giro che la trattativa per il rinnovo di Donnarumma è difficile e si spera che vada tutto bene?
Ti fa stare bene che Maldini con queste dichiarazioni protegga Raiola e stia ai suoi giochi?

La trattativa per il rinnovo di Donnarumma non è complicata ma è semplice e lineare.
I tempi per il rinnovo non sono sballati ma è il procuratore che ha sempre rinviato e preso tempo per ritrovarsi, nuovamente, in una posizione di comodo e vantaggio.

Il milan oggi non vuole e non può offrire più di 6 mln annui + bonus.
Cosa ci sarebbe di complicato?
Quale empatia e diplomazia si richiede o è richiesta in questa operazione?

Mettendo tutto in piazza oggi forse il milan perderebbe raiola e i suoi assistiti ma il mondo del calcio è pieno di giocatori e, anche qua, non vedo il problema.

Reaction score
2,436
Non vedo il problema francamente.

Ti inorgoglisce di più che Maldini e i dirigenti vadano dicendo in giro che la trattativa per il rinnovo di Donnarumma è difficile e si spera che vada tutto bene?
Ti fa stare bene che Maldini con queste dichiarazioni protegga Raiola e stia ai suoi giochi?

La trattativa per il rinnovo di Donnarumma non è complicata ma è semplice e lineare.
I tempi per il rinnovo non sono sballati ma è il procuratore che ha sempre rinviato e preso tempo per ritrovarsi, nuovamente, in una posizione di comodo e vantaggio.

Il milan oggi non vuole e non può offrire più di 6 mln annui + bonus.
Cosa ci sarebbe di complicato?
Quale empatia e diplomazia si richiede o è richiesta in questa operazione?

Mettendo tutto in piazza oggi forse il milan perderebbe raiola e i suoi assistiti ma il mondo del calcio è pieno di giocatori e, anche qua, non vedo il problema.

La cosa da proteggere é il Milan è in particolare la stagione 20/21.

Stagione in cui ci giochiamo molto e che potrebbe essere di svolta, stagione nella quale i Raiola’s (Ibra, Donnarumma e Romagnoli) svolgono tecnicamente un ruolo centrale e ci serve che siano concentrati sul campo senza disturbi del cavolo come rinnovi o altro.

Io il mio pensiero l’ho chiarito da tempo, per me se qualcuno offre a Donnarumma molto di piú di quello che puó offrire il Milan, Donnarumma andrá via gratis a fine del 2021, se invece l’offerta del Milan sará concorrenziale é facile che Gigio resti qui.

Ma non bisogna trasformarla in una battaglia o in uno scontro mediatico. Se Donnarumma, Ibra e Romagnoli André no via libereranno comunque quasi 30 milioni nel budget e Romagnoli magari porterá anche una plusvalenza. C’è ne faremo una ragione.

Ma fa benissimo Paolo a gestire sotto traccia la cosa è se addio sará a fine anno, amen, basta che in campo diano il 100%.

Reaction score
39,532
La cosa da proteggere é il Milan è in particolare la stagione 20/21.

Stagione in cui ci giochiamo molto e che potrebbe essere di svolta, stagione nella quale i Raiola’s (Ibra, Donnarumma e Romagnoli) svolgono tecnicamente un ruolo centrale e ci serve che siano concentrati sul campo senza disturbi del cavolo come rinnovi o altro.

Io il mio pensiero l’ho chiarito da tempo, per me se qualcuno offre a Donnarumma molto di piú di quello che puó offrire il Milan, Donnarumma andrá via gratis a fine del 2021, se invece l’offerta del Milan sará concorrenziale é facile che Gigio resti qui.

Ma non bisogna trasformarla in una battaglia o in uno scontro mediatico. Se Donnarumma, Ibra e Romagnoli André no via libereranno comunque quasi 30 milioni nel budget e Romagnoli magari porterá anche una plusvalenza. C’è ne faremo una ragione.

Ma fa benissimo Paolo a gestire sotto traccia la cosa è se addio sará a fine anno, amen, basta che in campo diano il 100%.

Chi sta destabilizzando l'ambiente non sono certo i tifosi e nemmeno i dirigenti.
Tu stai praticamente chiedendo che in dirigenza si scenda a compromessi con raiola e che lo si aiuti nelle sue sporche manovre proteggendo il tutto.
Ma anche no, per favore.

E chi mi dice che un ragazzo di 21anni sia abbastanza sereno per giocare senza contratto?
Chi mi dice che giochi al massimo delle sue possibilità se a giugno, dopo aver centrato la champions, firma a zero per la juve?
Non stai parlando del veterano di 30 anni dal quale ci si separa serenamente e sai che ha la forza morale per reggere tale peso sulle spalle.

La situazione va risolta ora.
O dentro o fuori. O 6 mln o fuori dal milan e dalle palle una volta per tutte.

Ci manca solo che un pivello tenga in scacco il milan.

Alto