Romagnoli: Raiola chiederà l'aumento anche per il difensore.

Black

Bannato
Reaction score
58

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Sto personaggio nel mondo dello sport é l'unico che, anche schiattasse, proverei un enorme piacere, non riuscirei a dispiaceri per nessun motivo

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ibra secondo me ha fatto tutto lui, non è tipo che fa la marionetta di raiola, quello è zlatan è sempre stato così.
Romagnoli è un ottimo ragazzo, difensore discreto, credo che 3,5/4 li meriti ( Rugani percepisce 3,5 alla juve).
Donnarumma è già al limite o porta offerte oppure nada.

Reaction score
39,531
Comunque ragazzi stamattina sono uscite due notizie :

-1 il raiola furioso;

-2 romagnoli pronto a chiedere aumento sulla scia di donnarumma.

Non mi sembra siano due notizie passate alla stampa dal suino perchè non credo giovino ai suoi lavori sporchi, alla sua immagine e alla sua posizione ma credo siano voci 'vicine' alla società.

Chissà che non sia iniziata una guerra mediatica col fine di sbugiardare raiola.

Non mi spiacerebbe la cosa.
Chi in questo momento destabilizza il milan è da condannare.

Reaction score
2,436
Comunque ragazzi stamattina sono uscite due notizie :

-1 il raiola furioso;

-2 romagnoli pronto a chiedere aumento sulla scia di donnarumma.

Non mi sembra siano due notizie passate alla stampa dal suino perchè non credo giovino ai suoi lavori sporchi, alla sua immagine e alla sua posizione ma credo siano voci 'vicine' alla società.

Chissà che non sia iniziata una guerra mediatica col fine di sbugiardare raiola.

Non mi spiacerebbe la cosa.
Chi in questo momento destabilizza il milan è da condannare.

Penso che nessuno abbia interesse ad andare allo scontro con Raiola.

Per quanto lo odi, l’unica strategia in una trattativa é cercare una soluzione che sia accettabile e conveniente per entrambe le parti. Se tale posizione non esiste l’accordo non si a e le strade si separano, se una posizione di compromesso é possibile si raggiunge con la diplomazia, non con la guerra.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
qui casca proprio male,perchè è un giocatore in credito dove non ha margine per fiatare.

- togliergli la fascia e darla ad Ibra,andava già fatto a gennaio
anche facendo una votazione tra giocatori nessuno sceglierebbe Romagnoli al suo posto

- vuoi un aumento ? bene,quando sarai titolare inamovibile della nazionale ne riparliamo
se non rinnovi vieni messo sul mercato prossima estate,facile
ci sono decine di difensori del suo livello in giro

comunque non è un problema urgente di questa stagione scadendo nel 2022,al contrario di Donnarumma

Reaction score
39,531
Penso che nessuno abbia interesse ad andare allo scontro con Raiola.

Per quanto lo odi, l’unica strategia in una trattativa é cercare una soluzione che sia accettabile e conveniente per entrambe le parti. Se tale posizione non esiste l’accordo non si a e le strade si separano, se una posizione di compromesso é possibile si raggiunge con la diplomazia, non con la guerra.

Io non voglio la guerra ma la chiarezza, basta quella per far crollare i castelli di raiola.

Mi aspetto una roba del genere :

Ac milan comunica di aver offerto al calciatore donnarumma un quinquennale da 6 mln annui + bonus ma che lo stesso ha deciso di non accettare .

Basterebbe un comunicato del genere.

La diplomazia coi meschini?? Anche no, grazie.
Ci manca solo che lo copriamo.

Reaction score
2,436
Io non voglio la guerra ma la chiarezza, basta quella per far crollare i castelli di raiola.

Mi aspetto una roba del genere :

Ac milan comunica di aver offerto al calciatore donnarumma un quinquennale da 6 mln annui + bonus ma che lo stesso ha deciso di non accettare .

Basterebbe un comunicato del genere.

La diplomazia coi meschini?? Anche no, grazie.
Ci manca solo che lo copriamo.

La diplomazia ha e itat una guerra mondiale quando a confrontarsi erano superpotenze che si giuravano odio eterno.... potrá anche venir utilizzata in una trattativa contrattuale?

Anche la chiarezza a cosa serve? Mi spiego... come sarebbe andata la tratttaiva zebra se il Milan fosse uscito con ... “il Milan ha offerto 5 milioni piú bonus Ibra ha deciso di rifiutare, ciao”.

Avremmo avuto una situazione in cui tutti erano scontenti, ma almeno eravamo stati chiari.....

Questo approccio non serve, il pugno di ferro Fazio a nei film di Schwarzenegger o nei telefilm di Chuck Norris.

Gli accordi commerciali richiedono empatia e capacitá di fare compromessi.

Poi non sempre raggiungi l’obbiettivo, ma é l’unico modo per provare a farlo.

Alto