Romagnoli: ok a 3,5 più bonus ma rinnovo in standby.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
la colpa ce l'hanno quelli del rinnovo precedente, si vergognano pure a far sapere quanto guadagna un panchinaro.

5 giugno 2018, eccoli raggianti festeggiare il rinnovo da top player

come mai in tre anni e mezzo neanche un'intervista di fessone e miracessi sul tema ?
di solito il calabrese molto loquace su altri argomenti, su questo ha perso la lingua...
Mamma mia quei due incompetenti hanno fatto più danni della grandine..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Lo blocchi quando si fa è fatto male Kjaer, lo fai atterrare il 3 stesso e oggi lo fai giocare, invece siamo qua o meglio sono la ancora a sperare che il club accetti le nostre condizioni.
Ah ma noi siamo quelli che prima di fare giocare i nuovi è obbligatorio che imparino gli schemi e che si ambientino mica come l'Inter che compra Sneijder e gli fa giocare subito il derby.
È una proprietà disgustosa la nostra, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non hai risposto alla mia domanda....e comunque lo fai atterrare il 3 deve fare visite mediche, visita idoneità coni, tampone molecolare....con cavolo che gioca oggi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Non hai risposto alla mia domanda....e comunque lo fai atterrare il 3 deve fare visite mediche, visita idoneità coni, tampone molecolare....con cavolo che gioca oggi
A me poco interessa se le altre hanno fatto operazioni o meno, noi dobbiamo farla.
Comunque, va bene oggi non avrebbe giocato ma di sicuro per domenica ce l'avrebbe fatta ma sappiamo tutti che se (ed è un se molto grande) arriverà il difensore sarà a fine gennaio.
Intanto gustiamoci per diverse partite Gabbia-Romagnoli, da leccarsi i baffi proprio e poi devo sentire che la lotta scudetto è ancora aperta; presentarsi nei big match con Krunic e altri cessi è veramente imbarazzante.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,612
Ho rivisto ieri un intervista di quel periodo in cui hai tifosi si chiedeva "chi è il tuo calciatore preferito?" Rispondevano tutti Romagnoli. Io steso presi una maglia. In quel periodo, in quella schifezza di squadra, lui era l'unico che pareva essere a un livello più alto.

E infatti anche qui sul forum eravamo tutti contenti.

Stavolta inutile prendersela con loro. Stanno facendo di peggio MMM se confermati i 3.5 + Bonus.
io non discuto il rinnovo ma la cifra
con 5,5 milioni pagavi top player di stipendio veramente, per un anno in panchina con questo stipendio...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
io non discuto il rinnovo ma la cifra
con 5,5 milioni pagavi top player di stipendio veramente, per un anno in panchina con questo stipendio...
Romagnoli; Giroud; ibrahimovic; Pellegri.
Questi 4 insieme non arrivano a 25 partite, se risparmiassero l'ingaggio di questi lo stipendio per pagare un top lo trovi ma prima è bene ricordare il dogma che vale all'infinito : pareggino di bilancio.

Reaction score
14,301
quando tra 10 anni maldini avrà fatto tutti i contratti attuali e precedenti di 2-3 generazioni voglio vedere a chi daremo la colpa.
forse acora a mirabelli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Onestamente mi interesso poco alle altre. Intanto vedo la mia squadra che e li a lottare per lo scudetto (non e che c'è ne sono altre 10...) Che ha perso il leader difensivo (non e che tra le squadre che lottano per lo scudetto ci siano molte squadre che hanno perso un giocatore di tale importanza PER TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE) e che ha perso 2 giocatori importantissimi in mezzo al campo per la coppa d'africa (+ il terzino di riserva ma e scarso...) E che dovrà giocare almeno 2 big match in questo gennaio con 2 centrocampisti e mezzo, di cui uno che e entrato in diffida, uno che non ha mai avuto continuità in questo inizio stagione e un altro mediocre che non e nemmeno un centrocampista da centrocampo a 2...
Il tutto condito da una mancanza di gol la davanti.
Ah dimenticavo che fino ad adesso abbiamo solo fatto in modo che la rosa costi meno... Non e che la proprietà ha fatto uno sforzo per migliorare la rosa in estate e in questo momento si potrebbe dire che non possono di certo fare crescere il costo della rosa di 20 mln ad ogni sessione.

No.
Ecco la nostra triste situazione.

Allora onestamente se la Salernitana, la Lazio, l'Empoli o la Roma non si sono mosse... Beh non mi può fregare di meno.

Non hanno i nostri imperativi.

Reaction score
4,119
l'importante è che non arrivi a zero luis felipe ramos... mamma mia, guardate che tunnel ha preso nel goal dell'Empoli! Peggio che romagnoli, speriamo va!

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Onestamente mi interesso poco alle altre. Intanto vedo la mia squadra che e li a lottare per lo scudetto (non e che c'è ne sono altre 10...) Che ha perso il leader difensivo (non e che tra le squadre che lottano per lo scudetto ci siano molte squadre che hanno perso un giocatore di tale importanza PER TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE) e che ha perso 2 giocatori importantissimi in mezzo al campo per la coppa d'africa (+ il terzino di riserva ma e scarso...) E che dovrà giocare almeno 2 big match in questo gennaio con 2 centrocampisti e mezzo, di cui uno che e entrato in diffida, uno che non ha mai avuto continuità in questo inizio stagione e un altro mediocre che non e nemmeno un centrocampista da centrocampo a 2...
Il tutto condito da una mancanza di gol la davanti.
Ah dimenticavo che fino ad adesso abbiamo solo fatto in modo che la rosa costi meno... Non e che la proprietà ha fatto uno sforzo per migliorare la rosa in estate e in questo momento si potrebbe dire che non possono di certo fare crescere il costo della rosa di 20 mln ad ogni sessione.

No.
Ecco la nostra triste situazione.

Allora onestamente se la Salernitana, la Lazio, l'Empoli o la Roma non si sono mosse... Beh non mi può fregare di meno.

Non hanno i nostri imperativi.
Condivido anche quello che dici tu. Però bisogna anche essere realistici....ancora ieri il nostro allenatore ha detto che arriverà un difensore e nessun altro. Io non sono x niente d'accordo, secondo me un centrocampista serve ...ma se la società non lo vuole prendere ritengo sia inutile sia farsi il sangue amaro che continuare a scrivere che seerve

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Condivido anche quello che dici tu. Però bisogna anche essere realistici....ancora ieri il nostro allenatore ha detto che arriverà un difensore e nessun altro. Io non sono x niente d'accordo, secondo me un centrocampista serve ...ma se la società non lo vuole prendere ritengo sia inutile sia farsi il sangue amaro che continuare a scrivere che seerve
Invece serve per quanto possa sembrare ridicolo.
Serve a non fare entrare nella testa dei tifosi/utenti che quello che pensa Elliott sia giusto.
Anzi, e già pure tardi. Ci sono già decine di utenti che gridano cori per Elliott e Gazidis con una bandiera. E su quella bandiera non ci vedi lo stemma del Milan, il numero di scudetto o di coppe con le grandi orecchie.
Sulla bandiera c'è una calcolatrice. Ed e già tanto se e rossonera... Tanto sono lontani dal tifare i giocatori che sono in campo.
Quello che conta è dire "che noi almeno non siamo falliti come l'Inter".
Arrivato il pareggio di bilancio a fine maggio hanno avuto il loro scudetto.
Anzi, se Gazidis riesce pure ad andare con i conti in verde e se Sìnger si prende qualche dividendi allora c'è da esultare sotto casa Milan (ah no, pure quella è andata).

Alto