Romagnoli: nessun segnale sul rinnovo.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,249
se ne parla anche fin troppo per i miei gusti
meriterebbe il trattamento Donnarumma...bloccare già qualcuno per giugno, poi con il cerino in mano magari accetta ma troppo tardi perchè abbiamo il sostituto
un panchinaro, a cui ancora non viene tolta inspiegabilmente la fascia, che pensa se rinnovare al Milan...
`
`

Reaction score
1,012
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan cerca un nuovo difensore anche perchè il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Sul rinnovo del capitano rossonero non si hanno segnali di alcun genere.

Il futuro di Gabbia QUI -)
Non ci dormiro la notte.
Abbiam subito tanti di quei gol grazie a sto fenomeno…

Reaction score
10,573
Romagnoli è un miracolato, ha trovato il più incompetente ds della storia del calcio davanti che gli ha fatto un contratto a salire a 5,5 milioni quando forse non vale un Becao o Colley che prendono 10 volte meno. Io sono per un bel ciaone

Stylox10

Well-known member
Reaction score
899
Io ho sempre visto Romagnoli un giocatore lento e mediocre, nulla contro il ragazzo che non ha mai detto una parola fuori posto e che ha sempre onorato la maglia, ma non lo voglio più al Milan.

Nessuno se lo comprerebbe mai e noi abbiamo la grossa occasione di liberarcene a zero, spero la società ne sia consapevole.

Alto