Romagnoli: nessun segnale sul rinnovo.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,589
se ne parla anche fin troppo per i miei gusti
meriterebbe il trattamento Donnarumma...bloccare già qualcuno per giugno, poi con il cerino in mano magari accetta ma troppo tardi perchè abbiamo il sostituto
un panchinaro, a cui ancora non viene tolta inspiegabilmente la fascia, che pensa se rinnovare al Milan...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan cerca un nuovo difensore anche perchè il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Sul rinnovo del capitano rossonero non si hanno segnali di alcun genere.

Il futuro di Gabbia QUI -)
Non ci dormiro la notte.
Abbiam subito tanti di quei gol grazie a sto fenomeno…
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,303
Reaction score
8,512
Romagnoli è un miracolato, ha trovato il più incompetente ds della storia del calcio davanti che gli ha fatto un contratto a salire a 5,5 milioni quando forse non vale un Becao o Colley che prendono 10 volte meno. Io sono per un bel ciaone
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
633
Reaction score
475
Io ho sempre visto Romagnoli un giocatore lento e mediocre, nulla contro il ragazzo che non ha mai detto una parola fuori posto e che ha sempre onorato la maglia, ma non lo voglio più al Milan.

Nessuno se lo comprerebbe mai e noi abbiamo la grossa occasione di liberarcene a zero, spero la società ne sia consapevole.
 
Alto
head>