Roma: Zaniolo via a gennaio per 35 mln.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
Non fatevi ingannare dalle prestazioni degli ultimi mesi.
Zaniolo ha ingranato la marcia lenta di chi vuole andarsene.
Che non sappia fare nulla, mah!
A mio parere gli serve una squadra offensiva, con Fonseca era un altra vita.
Ma anche in una squadra più difensivista, se cambiasse aria direbbe la sua.

Reaction score
35,057
Cioè stai dicendo che prenderesti Zaniolo x 35 milioni?
Io non lo prenderei a prescindere dal prezzo ma la questione nemmeno si pone, fidati.

E comunque 35 mln per il mercato italiano non sono tantissimi, visti i prezzi che girano.
Il napoli se non erro la stessa cifra l'ha impegnata per il pollo amadori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Si torna sempre allo stesso punto: abbiamo piu di 17 stranieri in rosa, dunque l'unico modo per inserire qualcuno è cedere giocatori oppure comprare qualche italiano.

Zaniolo è tra i migliori italiani e io per ora non ho cambiato idea sulle sue qualità tecniche, è un grande giocatore con grande potenziale.
Pero con lui si deve cambiare schema perchè è un attaccante vero e proprio. Con lui e Leao insieme non si puo fare il 4231 secondo me.

Se si parla di 30 milioni è una cifra che ci sta per Zaniolo, se il Napoli ha pagato altrettanto per Raspadori. Poi pero bisogna capire quanto chieda di stipendio perchè ho letto cifre assurde.

Comunque non credo che ci interessi, finirà in Premier come tutti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Si torna sempre allo stesso punto: abbiamo piu di 17 stranieri in rosa, dunque l'unico modo per inserire qualcuno è cedere giocatori oppure comprare qualche italiano.

Zaniolo è tra i migliori italiani e io per ora non ho cambiato idea sulle sue qualità tecniche, è un grande giocatore con grande potenziale.
Pero con lui si deve cambiare schema perchè è un attaccante vero e proprio. Con lui e Leao insieme non si puo fare il 4231 secondo me.

Se si parla di 30 milioni è una cifra che ci sta per Zaniolo, se il Napoli ha pagato altrettanto per Raspadori. Poi pero bisogna capire quanto chieda di stipendio perchè ho letto cifre assurde.

Comunque non credo che ci interessi, finirà in Premier come tutti.
Ci sarebbe un altro modo per fare spazio. Mettere in tribuna Bakayoko e Messias e mandare in prestito Adli,Lazetic,thiaw (e quando gioca),gabbia.
Poi c'è sempre quell'Ibra che fa numero ma solo sulla carta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Ci sarebbe un altro modo per fare spazio. Mettere in tribuna Bakayoko, Messias e mandare in prestito Adli,Lazetic,thiaw (e quando gioca),gabbia.
Solo Messias è in lista tra quelli che hai scritto.

Comunque non credo che mettendo da parte questi, che di fatto guadagnano poco e giocano mai, cambierebbe nulla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Solo Messias è in lista tra quelli che hai scritto.

Comunque non credo che mettendo da parte questi, che di fatto guadagnano poco e giocano mai, cambierebbe nulla.
Ti riferivi alla CL?tra 20 giorni,a meno di qualche allineamento strano,saremo fuori anche dall'Europa.
Quindi fino al 31 gennaio c'è tempo per cercare di raddrizzare il campionato o continuare con orecchie ed occhi tappati verso il burrone. Perché c'è il rischio di non arrivare 4. E se con uno scudetto i tirchi ci hanno lasciato qualche briciola non oso immaginare con un mancato accesso in Europa cosa succederebbe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Ti riferivi alla CL?tra 20 giorni,a meno di qualche allineamento strano,saremo fuori anche dall'Europa.
Quindi fino al 31 gennaio c'è tempo per cercare di raddrizzare il campionato o continuare con orecchie ed occhi tappati verso il burrone. Perché c'è il rischio di non arrivare 4. E se con uno scudetto i tirchi ci hanno lasciato qualche briciola non oso immaginare con un mancato accesso in Europa cosa succederebbe.
Una volta fuori dalla CL giochiamo una partita la settimana, uno scenario ben diverso da quello di questi giorni, perchè recupereremo diversi giocatori e abbiamo un gruppo base che puo tranquillamente infilare una serie molto lunga di vittorie, come fatto tante e tante volte in questi anni con questi giocatori.

Io per il quarto posto non ho paura sinceramente e continuo a guardare davanti, pero dopo ieri capisco si veda tutto nero (l'anno scorso di questi tempi era la stessa cosa, si temevano il ritorno della Juve, che con l'acquisto di Vlahovic era da scudetto sicuro, e anche il quarto posto).

Comunque è chiaro che prendere qualcuno forte ed esperto (chi pero?) ora a gennaio sarebbe meglio. Ma già se prendi un centrocampista o un esterno o una punta che prima di ambientarsi ed entrare in forma è già aprile allora serve a poco.

Ecco Zaniolo in questo senso è perlomeno uno che se arriva è pronto il giorno dopo per giocare.

Alto