Ti riferivi alla CL?tra 20 giorni,a meno di qualche allineamento strano,saremo fuori anche dall'Europa.
Quindi fino al 31 gennaio c'è tempo per cercare di raddrizzare il campionato o continuare con orecchie ed occhi tappati verso il burrone. Perché c'è il rischio di non arrivare 4. E se con uno scudetto i tirchi ci hanno lasciato qualche briciola non oso immaginare con un mancato accesso in Europa cosa succederebbe.
Una volta fuori dalla CL giochiamo una partita la settimana, uno scenario ben diverso da quello di questi giorni, perchè recupereremo diversi giocatori e abbiamo un gruppo base che puo tranquillamente infilare una serie molto lunga di vittorie, come fatto tante e tante volte in questi anni con questi giocatori.
Io per il quarto posto non ho paura sinceramente e continuo a guardare davanti, pero dopo ieri capisco si veda tutto nero (l'anno scorso di questi tempi era la stessa cosa, si temevano il ritorno della Juve, che con l'acquisto di Vlahovic era da scudetto sicuro, e anche il quarto posto).
Comunque è chiaro che prendere qualcuno forte ed esperto (chi pero?) ora a gennaio sarebbe meglio. Ma già se prendi un centrocampista o un esterno o una punta che prima di ambientarsi ed entrare in forma è già aprile allora serve a poco.
Ecco Zaniolo in questo senso è perlomeno uno che se arriva è pronto il giorno dopo per giocare.