Roma: scontri in piazza. 6 aprile 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,439
Reaction score
54,845
Scontri in piazza a Roma durante la manifestazione dei ristoratori e commercianti, esasperati dalle restrizioni Covid. Un agente è rimasto ferito.

Video qui in basso al secondo post
`
`
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Scontri in piazza a Roma durante la manifestazione dei ristoratori e commercianti, esasperati dalle restrizioni Covid. Un agente è rimasto ferito.

Video qui in basso al secondo post

Troppa poca gente purtroppo, davvero troppo poca
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Troppa poca gente purtroppo, davvero troppo poca

Tieni conto che tanti di quelli che si lamentano se vai a scavare hanno il milione di euro depositato in banca,ovviamente non è il tuo caso è nemmeno il mio,ma fidati che ce ne sono,poi ci sono quelli rassegnati che sanno che qualunque protesta facciano non porterà a niente ed ecco il numero ridotto.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,776
Reaction score
1,319
Tieni conto che tanti di quelli che si lamentano se vai a scavare hanno il milione di euro depositato in banca,ovviamente non è il tuo caso è nemmeno il mio,ma fidati che ce ne sono,poi ci sono quelli rassegnati che sanno che qualunque protesta facciano non porterà a niente ed ecco il numero ridotto.

Ma che stai dicendo, milioni di euro? Ma secondo te uno che fa il mercato d'abbigliamento ha un milione di euro in banca?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
Oh io son emiliano e a me questi parevano tutti emiliani... almeno quelli che si sentono nel video.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Tieni conto che tanti di quelli che si lamentano se vai a scavare hanno il milione di euro depositato in banca,ovviamente non è il tuo caso è nemmeno il mio,ma fidati che ce ne sono,poi ci sono quelli rassegnati che sanno che qualunque protesta facciano non porterà a niente ed ecco il numero ridotto.

Qualcuno si, sicuramente. Purtroppo però la maggior parte degli "assenti" temo sia gente già andata in malora o totalmente rassegnata. Ad ogni modo da domani ho avuto conferma che apriranno in molti anche qui, spero di tutto cuore facciano il pieno. In settimana da quanto mi dicono riaprono pure qualche palestra in barba a tutto e tutti, li ovviamente ci andrò di corsa, ho l'abbonamento fino a luglio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,918
Reaction score
4,566
Ma che stai dicendo, milioni di euro? Ma secondo te uno che fa il mercato d'abbigliamento ha un milione di euro in banca?

Quelli che fanno il mercato hanno le fondamenta della casa foderate di contante per aver fatto 1 scontrino ogni 10.000.
Almeno a Milano è così.
 
Alto