Roma: scontri durante manifestazione "Io Apro"

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come già detto, a settembe/ottobre con le nuove release/varianti e con i licenziamenti, sarà il caos.

Vedrai che verrà prorogato nuovamente il blocco dei licenziamenti, come già fatto 2 volte finora, non rischieranno mai così grosso, scaricherà no sul cattivo datore di lavoro che dall'alto del suo egoismo sarà costretto a fallire
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
ho massimo rispetto per queste persone, veramente sono all'esasperazione,bisognava trovare il modo per farli riaprire in sicurezza. non capisco perché la gente può andare in chiesa e non al ristorante, a teatro o al cinema, o almeno bisognava dare dei ristori seri e non le cifre ridicole date finora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Vedrai che verrà prorogato nuovamente il blocco dei licenziamenti, come già fatto 2 volte finora, non rischieranno mai così grosso, scaricherà no sul cattivo datore di lavoro che dall'alto del suo egoismo sarà costretto a fallire

Se sbloccano i licenziamenti non si trovano qualche migliaio di partite iva a protestare, ma 10 volte tanti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Se sbloccano i licenziamenti non si trovano qualche migliaio di partite iva a protestare, ma 10 volte tanti
Si ma fino a quando potrà andare avanti questo "gioco"? Vorranno far scaricare tutto al prossimo esecutivo?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Una donna provoca un poliziotto guardandolo in faccia: "Non mi fai paura, con che coraggio vai a casa non facendomi uscire. Mi puoi dare tutte le manganellate che vuoi".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Una donna provoca un poliziotto guardandolo in faccia: "Non mi fai paura, con che coraggio vai a casa non facendomi uscire. Mi puoi dare tutte le manganellate che vuoi".
Da notare le facce dei poliziotti che, ovviamente, fanno il loro lavoro. Sembrano dire: "Noi facciamo il nostro, ma avete ragione".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Ancora urla e tensioni tra polizia e manifestanti, in particolare causate dalla donna con la maglia color mimetica, che sta andando duramente contro le forze dell'ordine. Gli stessi manifestanti le stanno andando contro e la invitano a non insistere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Sto guardando la live de La Stampa (non una testata "destrorsa" e "complottista") e quasi tutti i commenti sono pieni di rabbia, odio, verso politici e polizia. Tutti pazzi?
 
Alto
head>