Roma regina del mercato, con Kluivert Monchi cala il poker

Aron

Senior Member
Reaction score
653
So che i video su youtube sono forvianti ma ho guardato tutti i goal di Kluivert... pazzesco ! Tantissimi goal dalla distanza e tantissimi goal piazzando la palla nell'angolino. Per me potrebbe essere/diventare uno che fa davvero la differenza... nel calcio di oggi dove ogni partita è tiratissima serve quel giocatore che ti azzecca l'Eurogoal dalla distanza o che piazza la palla così angolata che per il portiere non c'è scampo.
Un'altra cosa, è vero che spesso si dice "gioca in un campionato semplice" però se uno mette un siluro all'incrocio dalla distanza oppure mette la palla a fil di palo, significache i numeri ce li ha, punto.

Dipende anche dal contesto.
Uno può avere tutti i numeri che vuole e non riuscire comunque a esprimersi a causa di altri fattori come la pressione psicologica, la sfiducia, l'ambiente ecc.

Gli olandesi di oggi sono indecifrabili finché non li si vede all'opera nei campionati più importanti.
`
`

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, il DS della Roma Monchi ha calato il poker: è in arrivo nelle prossime ore nella capitale Justin Kluivert dall'Ajax. I giallorossi, sempre più squadra regina di questo mercato estivo, aggiungono l'esterno olandese agli altri 3 acquisti Coric, Cristante e Marcano, per una cifra vicina ai 20 milioni di Euro con una percentuale sulla futura rivendita. Kluivert sosterrà le visite mediche nelle prossime 24 ore e firmerà un quinquennale.

Sono acquisti buoni, forse ottimi, ma non a vincere. L'operato della Roma mi sta deludendo fortemente, pensavo puntassero realmente a spodestare la Juve nel prossimo campionato.
Per dire, l'Inter sta palesemente acquistando a vincere, giocatori pronti da subito, esperti di serie A, Lautaro a parte (che però è potenzialmente un crack assoluto).

Devo dar ragione ai miei amici romanisti che sostengono che l'ultima cosa che importi a Pallotta e ai dirigenti che lo rappresentano sia vincere trofei.

Gas

Member
Reaction score
449
Uno può avere tutti i numeri che vuole e non riuscire comunque a esprimersi a causa di altri fattori come la pressione psicologica, la sfiducia, l'ambiente ecc.

Verissimo, ma se devo comprare uno, compro uno che almeno di base ha tutti i numeri del mondo. :)
Poi se si confermerà ho fatto il botto.

Reaction score
136
So che i video su youtube sono forvianti ma ho guardato tutti i goal di Kluivert... pazzesco ! Tantissimi goal dalla distanza e tantissimi goal piazzando la palla nell'angolino. Per me potrebbe essere/diventare uno che fa davvero la differenza... nel calcio di oggi dove ogni partita è tiratissima serve quel giocatore che ti azzecca l'Eurogoal dalla distanza o che piazza la palla così angolata che per il portiere non c'è scampo.
Un'altra cosa, è vero che spesso si dice "gioca in un campionato semplice" però se uno mette un siluro all'incrocio dalla distanza oppure mette la palla a fil di palo, significache i numeri ce li ha, punto.
Niente YT, l'ho visto diverse volte su Fox Sports.
Peccato fosse di Raiola, l'avrei preso subitissimo

Alto