Roma: nigeriano tenta di violentare capotreno. Arrestato.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Allora, che la generazione dagli anni 80 in poi, se non vorrà avere una pensione ancora più da fame di quella che già ci aspettiamo, ha bisogno che ci siano queste "risorse", non è certo colpa mia, ma della matematica.

Altra possibilità potrebbe essere aiutare gli italiani a figliare, ma lo vogliono davvero? io non credo sia solo e soltanto una questione economica.

Detto questo, ovvio che non posso che concordare sul fatto che stiamo assistendo ad una immigrazione di penosa qualità e totalmente nel caos, e che gran parte viene qui a mischiarsi alla feccia che già abbiamo.

Ad ogni modo, come ho già avuto modo di scrivere più volte, eccetto qualcuno che sicuramente avrà intrallazzi perchè continui l' immigrazione forsennata, c'è poco da fare.

L' immigrazione può solo essere limitata, non fermata, almeno stando dentro limiti legali.

Che poi, i peggiori delinquenti ci arrivano da est comodamente in auto o in aereo, ma questa è un' altra storia.
I negretti a confronto sono acqua fresca.

Per chiudere: sono contro l' immigrazione che ci arriva, ma davvero non riesco a pensare a come poterla fermare

Andranno in pensione a 70 e passa con i soldi che hanno contribuito. Molti moriranno molto prima di superare quanto versato. Mica parliamo dei quarantenni andati in pensione.
Se poi il boeri di turno si è intascato i soldi o li ha dirottati sugli amici ovini o sul ponte sullo stretto allora bisogna importare gente....e ucciderla prima che raggiunga l'età pensionabile.

Reaction score
12,648
Andranno in pensione a 70 e passa con i soldi che hanno contribuito. Molti moriranno molto prima di superare quanto versato. Mica parliamo dei quarantenni andati in pensione.
Se poi il boeri di turno si è intascato i soldi o li ha dirottati sugli amici ovini o sul ponte sullo stretto allora bisogna importare gente....e ucciderla prima che raggiunga l'età pensionabile.

Dici poco: io andrò in pensione con molti più contributi di quelli che vanno in pensione oggi, e prenderò una pensione che permetterà forse giusto giusto giusto campare, ma ho seri dubbi.

Figurati chi prende uno stipendio base base base.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,467
Dici poco: io andrò in pensione con molti più contributi di quelli che vanno in pensione oggi, e prenderò una pensione che permetterà forse giusto giusto giusto campare, ma ho seri dubbi.

Figurati chi prende uno stipendio base base base.

Sul. Serio credi realmente di andare in pensione? Ma ci credi davvero? La nostra generazione non vedrà mai una pensione, mi spiace disilluderti.....

Ps sempre tu non sia un parassita statale ovviamente

Pps le pensioni son fasciste, non dovresti boicottarle?

Reaction score
12,648
Sul. Serio credi realmente di andare in pensione? Ma ci credi davvero? La nostra generazione non vedrà mai una pensione, mi spiace disilluderti.....

Ps sempre tu non sia un parassita statale ovviamente

Pps le pensioni son fasciste, non dovresti boicottarle?

Impossibile non andare in pensione, assolutamente impossibile accada.

Anche solo 50 € al mese li prenderai sempre per dire ( almeno se restiamo uno stato civile).

Qualcuno che pagherà i contributi sempre ci sarà.

Il problema grosso è QUANTO prenderemo.

Ad esempio, perfino in Argentina conosco gente che prende la pensione, lavorato tutta la vita per 400 € al mese di pensione ( e Buenos Aires non è meno cara che l' Italia, anzi).

Reaction score
13,980
A Roma, nei pressi della stazione Tiburtina, una capotreno aveva invitato più volte un nigeriano di 24 anni a mettere la mascherina. L'uomo non ha ascoltato il consiglio ma, anzi, ha reagito e tentato di violentare la capotreno. Le urla della donna hanno attirato gli agenti i quali hanno arrestato l'uomo. Processato per direttissima è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere.

Poi dobbiamo farli entrare tutti,miraccomando

Alto