Allora, che la generazione dagli anni 80 in poi, se non vorrà avere una pensione ancora più da fame di quella che già ci aspettiamo, ha bisogno che ci siano queste "risorse", non è certo colpa mia, ma della matematica.
Altra possibilità potrebbe essere aiutare gli italiani a figliare, ma lo vogliono davvero? io non credo sia solo e soltanto una questione economica.
Detto questo, ovvio che non posso che concordare sul fatto che stiamo assistendo ad una immigrazione di penosa qualità e totalmente nel caos, e che gran parte viene qui a mischiarsi alla feccia che già abbiamo.
Ad ogni modo, come ho già avuto modo di scrivere più volte, eccetto qualcuno che sicuramente avrà intrallazzi perchè continui l' immigrazione forsennata, c'è poco da fare.
L' immigrazione può solo essere limitata, non fermata, almeno stando dentro limiti legali.
Che poi, i peggiori delinquenti ci arrivano da est comodamente in auto o in aereo, ma questa è un' altra storia.
I negretti a confronto sono acqua fresca.
Per chiudere: sono contro l' immigrazione che ci arriva, ma davvero non riesco a pensare a come poterla fermare
Andranno in pensione a 70 e passa con i soldi che hanno contribuito. Molti moriranno molto prima di superare quanto versato. Mica parliamo dei quarantenni andati in pensione.
Se poi il boeri di turno si è intascato i soldi o li ha dirottati sugli amici ovini o sul ponte sullo stretto allora bisogna importare gente....e ucciderla prima che raggiunga l'età pensionabile.