Roma: nigeriano tenta di violentare capotreno. Arrestato.

Reaction score
12,649
Le "risorse" che ci pagheranno la pensione, scherziamo? La risposta più gettonata che si sente per difenderli è "Eh, ma anche gli italiani delinquono", un pò come dire "ho già preso due coltellate, se ne prendo altre due che problema è"?

Allora, che la generazione dagli anni 80 in poi, se non vorrà avere una pensione ancora più da fame di quella che già ci aspettiamo, ha bisogno che ci siano queste "risorse", non è certo colpa mia, ma della matematica.

Altra possibilità potrebbe essere aiutare gli italiani a figliare, ma lo vogliono davvero? io non credo sia solo e soltanto una questione economica.

Detto questo, ovvio che non posso che concordare sul fatto che stiamo assistendo ad una immigrazione di penosa qualità e totalmente nel caos, e che gran parte viene qui a mischiarsi alla feccia che già abbiamo.

Ad ogni modo, come ho già avuto modo di scrivere più volte, eccetto qualcuno che sicuramente avrà intrallazzi perchè continui l' immigrazione forsennata, c'è poco da fare.

L' immigrazione può solo essere limitata, non fermata, almeno stando dentro limiti legali.

Che poi, i peggiori delinquenti ci arrivano da est comodamente in auto o in aereo, ma questa è un' altra storia.
I negretti a confronto sono acqua fresca.

Per chiudere: sono contro l' immigrazione che ci arriva, ma davvero non riesco a pensare a come poterla fermare

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,323
Maschi, fra maschi, che arrivano qui senza ne arte ne parte.

Sono qui, senza donne della loro specie ( passatemi il termine, ma insomma.. un' italiana decente non li caca proprio), senza lavoro, "ovvio" che siano mezzi selvaggi.

E la sera poi, quando sono pure ubriachelli o drogatelli ( anche se qui non era sera), la cosa diventa ancora più preoccupante.

Il problema, ed è anni che lo dico e scrivo, è che stanno arrivando solo giovanissimi uomini dall'estero, situazione molto diversa rispetto alla prima ondata migratoria dagli anni '90 fino a poco dopo il 2000 che portava infine al ricongiungimento familiare tutt'altra tipologia di lavoratori.
Non abbiamo una popolazione di 1 miliardo di persone, tra i 20-30 anni ci sono 6-7 milioni di Italiani, se ne aggiungi un paio per il 99% di sesso maschile si viene a creare un problema sociale enorme (basti l'esempio della Cina e le sue passate riforme poi riviste per capire l'importanza dei rapporti uomini-donne a livello sociale).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,822
Allora, che la generazione dagli anni 80 in poi, se non vorrà avere una pensione ancora più da fame di quella che già ci aspettiamo, ha bisogno che ci siano queste "risorse", non è certo colpa mia, ma della matematica.

Altra possibilità potrebbe essere aiutare gli italiani a figliare, ma lo vogliono davvero? io non credo sia solo e soltanto una questione economica.

Detto questo, ovvio che non posso che concordare sul fatto che stiamo assistendo ad una immigrazione di penosa qualità e totalmente nel caos, e che gran parte viene qui a mischiarsi alla feccia che già abbiamo.

Ad ogni modo, come ho già avuto modo di scrivere più volte, eccetto qualcuno che sicuramente avrà intrallazzi perchè continui l' immigrazione forsennata, c'è poco da fare.

L' immigrazione può solo essere limitata, non fermata, almeno stando dentro limiti legali.

Che poi, i peggiori delinquenti ci arrivano da est comodamente in auto o in aereo, ma questa è un' altra storia.
I negretti a confronto sono acqua fresca.

Per chiudere: sono contro l' immigrazione che ci arriva, ma davvero non riesco a pensare a come poterla fermare

Ma non scappavano dalla guerra?
:troll:

Reaction score
12,649
Il problema, ed è anni che lo dico e scrivo, è che stanno arrivando solo giovanissimi uomini dall'estero, situazione molto diversa rispetto alla prima ondata migratoria dagli anni '90 fino a poco dopo il 2000 che portava infine al ricongiungimento familiare tutt'altra tipologia di lavoratori.
Non abbiamo una popolazione di 1 miliardo di persone, tra i 20-30 anni ci sono 6-7 milioni di Italiani, se ne aggiungi un paio per il 99% di sesso maschile si viene a creare un problema sociale enorme (basti l'esempio della Cina e le sue passate riforme poi riviste per capire l'importanza dei rapporti uomini-donne a livello sociale).

Si si, assolutamente.

Giovani, senza possibilità di avere una donna se non pagando, senza soldi, senza lavoro, senza obbiettivi se non vivacchiare.

Che vogliamo facciano questi in codesta situazione? Di certo non aiutare le anziane ad attraversare la strada e portargli le borse della spesa. O forse si? sai a volte stuprano pure le anziane...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,476
Un nero senza mascherina, in calore, che voleva violentare una donna in pieno giorno? Sicuramente la donna era nuda e l'ha provocato, non vedo alte ipotesi, poverino, doveva finire lei in carcere per non averlo lasciato fare.

Reaction score
12,649
Ma non scappavano dalla guerra?
:troll:

Ma penso che ormai nemmeno chi lo dice ci crede;

insomma.. scappano dal loro schifo, su questo non ci piove.

Ma di certo quasi nessuno dalle guerre, quindi diritto di stare qui ne hanno ben poco.

Spiace per loro, per carità... sono nati nel posto sbagliato, ma mica è colpa nostra.

Alto