Roma-Napoli, Domenica 23 ottobre 2022, ore 20.45

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,247
Comunque vorrei fare i complimenti allo Special One, 7 milioni di ingaggio per non fare un tiro in porta in casa contro il Napoli giocando di rimessa come negli anni 70'.

Immagine.jpg

Reaction score
3,793
Sintesi della partita: la Roma non gioca e passa 95 minuti a difendersi, al Napoli non riesce il suo solito gioco ma vince con un bel gol nato da un liscio del difensore avversario.
Fine.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
da un certo punto di vista meglio così, è una sfida stimolante contro una squadra forte che gioca bene
Milan e Napoli sono quelle che giocano meglio, meritano di staccare le altre

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,001
Io mi chiedo come la Roma possa aver solo pensato di prendere una schiappa come Belotti. Mammamia...

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Dopo i furti indaisti di ieri veramente vi preoccupate dei ciucci? Questi sono geneticamente incapaci di vincere, hanno avuto bisogno di Maradona, quando gli ricapita più? Inda e ladri, sono quelli gli avversari,

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Nel caso dovrà dire grazie a jerry Cardinale che ancora ci manda in giro con messias e salemakers oltre che con tatarusanu.
Guarda, lo dico già dalla chiusura del mercato. Napoli bravissimo quest'anno, ma noi avevamo un vantaggio non indifferente su tutti in Italia. Con i famosi 3 innesti titolari (ma anche 2), non penso di essere di parte dicendo che non ce n'era per nessuno.
Così non è andata e adesso era prevedibile che almeno una contendente saltava fuori.