Roma-Napoli, Domenica 23 ottobre 2022, ore 20.45

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Mah, partita poco convincente del Napoli.

Roma inesistente che ha concesso un gol a Osimhen (Smalling liscia clamorosamente).

Non ricordo occasioni clamorose tolta quella sbagliata dallo stesso nigeriano da solo contro Rui Patricio.

Il Napoli con le piccole dilaga, ma con le grandi fa fatica, lo si è visto con noi, con la Lazio e con la Roma. 9 punti da queste tre gare, ma non va sempre tutto giusto in questi match.
Noi intanto siamo lì a -3 dal Napoli invincibile (noi con Tata e co. causa infortuni).

Reaction score
21,525
Il problema è che quando ingrana il cul c'è poco da fare, intanto iniziano a fare vittorie a caso, vedi contro di noi, vedi oggi e via dicendo. La sfangano come gli ingiocabili

si ma questi si sgonfiano sempre, son più preoccupato delle vittorie a cùlo (e a spintarella da parte degli arbitri) dell'inda che di questi.
Noi pensiamo a vincere le nostre che poi li becchiamo al ritorno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,247
Questi hanno battuto Lazio e Roma all'Olimpico e noi a San Siro, il come non importa.
Secondo me ad oggi l'unica squadra che potrebbe fermare il Napoli è l'Inter, ultimamente con loro prendono sempre pizze in faccia specie a San Siro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,001
Non mi preoccupano neanche un pò.
Questa un'altra vittoria a cùlo come quella di lecce.

Se non si sgonfiano in queste giornate si sgonfieranno a gennaio, sicuro. O direttamente in albergo.
Subiscono pochissime reti. È una caratteristica fondamentale per vincere lo scudetto. Per dire, io metto subito la sfinter fuori dalla corsa proprio per questo fatto.

Reaction score
3,793
Ah ecco non l ho notato solo io che questo é una fusione fra Cuadrado e Krasic ex Juve

No no, anche nel secondo tempo ha accentuato un paio di contatti.
Succede soprattutto quando non riesce a fare quel che vuole, ho notato...quando i difensori gli portano via la palla e usano il corpo, questo maledetto cade come se gli avessero sparato.

Reaction score
21,525
Subiscono pochissime reti. È una caratteristica fondamentale per vincere lo scudetto. Per dire, io metto subito la sfinter fuori dalla corsa proprio per questo fatto.

Guarda, controlla le reti che subirono nello scorso campionato.
Più o meno siamo in linea, ma alla fine si sgonfiano sempre sempre sempre.

Ora sono sulle ali dell'entusiasmo grazie ad un calendario ridicolo e a questo regalo di smalling.
Senza regalone avrebbero subito il primo stop e sarebbero iniziate le prime crepe. Succede sempre cosi