Roma, Nainggolan ufficialmente escluso per punizione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,221
Come ammesso dal tecnico Di Francesco, la Roma ha deciso di punire il comportamento imbarazzante di Radja Nainggolan escludendo dalla prossima partita dei giallorossi.

Sullo stesso belga sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in Cina da Cannavaro.

Che babbeo, poi si offendono quando li definiscono degli stupidi arricchiti.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Alcune risposte lette qui sopra mi fanno capire che gli insegnamenti di Sacchi e Capello sono passati invano. Peccato. Magari non eravate nemmeno nati.

Qui si parla di calcio professionistico, non di impiegati delle poste o di lavapiatti. Nel calcio professionistico, che vi piaccia o meno, si vince con la disciplina militaresca, col sacrificio estremo, con le regole mai sgarrate, con una gestione marziale dello spogliatoio e dei rapporti.

Il più grande giocatore del mondo e forse della storia, il ragazzo di Madeira, si fa le lampade e quant'altro, ma è talmente maniacale nella cura del fisico e del mantenimento delle potenzialità atletiche, da sfiorare l'ossessione compulsiva.

Le due più grandi squadre degli ultimi 30 anni si sono basate su due gruppi di giocatori timidi, introverso, integerrimi, mostruosi professionisti (Baresi, Tassotti, Maldini, Ancelotti, Rijkaard, Donadoni, Van Basten, Pujol, Iniesta, Xavi, Messi, etc.).

Con gli ubriaconi e i drogati non vai da nessuna parte (e non tiratemi fuori Maradona, che infatti ha smesso a 30 anni).

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,758
Ma era capodanno e lontano da un match, che scandalo sarebbe?

nei regolamenti della mia azienda c'è scritto che io rappresento la mia azienda anche fuori da orario di lavoro e che in caso di comportamenti gravi in pubblico si riservano il diritto di prendere provvedimenti

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
nei regolamenti della mia azienda c'è scritto che io rappresento la mia azienda anche fuori da orario di lavoro e che in caso di comportamenti gravi in pubblico si riservano il diritto di prendere provvedimenti

L'azienda ha scelto un ipertatuato gangsta-rapper e si aspetta un comportamento da monaco? Tra l'altro comportamenti gravi in pubblico non se ne vedono e sono situazioni di vita privata.

Reaction score
3,793

A quanto mi pare di capire, abiti nel Regno Unito, dove c'è una mentalità (ed una serietà) totalmente diversa dalla nostra.
L'Italia è un Paese in cui chi ci rappresenta in parlamento si offende e si tira le cose a vicenda appena si accendono un attimo gli animi, e magari nessuno si scandalizza (media in primis).
Solo per questo Nainggolan dovrebbe ricevere il Nobel all'educazione, se esistesse.
Che poi il buon gusto ed il senso civico debbano essere universali, è giusto ma purtroppo è un altro discorso, di questi tempi.

Alto