Klopp alla Roma: siamo ai dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,289
Reaction score
3,998
Notizia talmente surreale che fatico a credere possa essere vera.
Cosa spingerebbe un allenatore top mondo ad andare a Roma?
Lo stesso che spinse Mourinho..grande città, proprietà ricca, voglia di fare e la sfida..
Noi invece andiamo a cercare qualche servo che si allinei al non programma che abbiamo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
3,763
Probabile adori Roma. Niente di strano eh.

Per i soldi e per la città che obiettivamente è meglio di Liverpool- Manchester ecc😃

Il fascino e la storia della città. Per gente di quel calibro sono sicuro che incida parecchio, vuoi mettere fare in esperienza di vita del genere? Viversi la Roma bene ed essere pagati a suon di milioni

Potrei anche capirlo ( io amo Roma )
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,834
Reaction score
2,980
Notizia che in tutto il mondo conosce solo la Stampa. Già da due giorni, e nessuno l'ha ripresa. Un po' strano no?
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,854
Reaction score
3,949
Notizia che in tutto il mondo conosce solo la Stampa. Già da due giorni, e nessuno l'ha ripresa. Un po' strano no?
Si ne parlano solo loro. Nessun esperto di mercato ne parla. Un po strano. Ma pure a livello imternazionale. Poi l'agente di Klopp ha smentito. Mi ricordo che pure qualche anno fa avevano buttato in pasto la bufala di CR7 sempre alla Roma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,615
Reaction score
35,304
Apro off: comunque il problema non sono le società americane o straniere il problema, il problema è solo la nostra. Saputo- Fruedkin stanno facendo cose buone qui in Italia e non sono italiani.
Beh ovvio, la nostra gestione è tutta strana.
Chi vende non esce, chi compra non entra.
Chi vende paga, chi compra non paga.

Come vuoi che vada se non a pputtane?
Ci si scanna pure per la durata dei contratti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,375
Reaction score
32,727
questa notizia è la dimostrazione che i top allenatori verebbero anche in quest disastrato Milan, ma i nostri dementi preferiscono i cessi per poter autosabotare al meglio.

Del resto Conte (che comunque non è al livello di questo) l'anno scorso sarebbe corso a Milanello, ma i porci non vogliono gente che vince.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto