Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Dica quel che si vuole, pure Ibra avesse una gamba rotta se non fa almeno tre gol contro Fazio e Cristante deve fare seppuku con un marchio da vitello.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
Un paio di ore fa mi è successo questo è prima volta e forse sarà anche l'ultima: ieri sera andiamo un agriturismo a Somma lombardo, stamattina " un paio di ore fa" mi immetto sul autostrada per tornare a casa ,dopo qualche minuto dietro una macchina della polizia che lampeggia non capisco, forse vogliono che mi fermi ad un tratto mettono freccia è mi sorpassano ma dietro c'è un bus, e il Milan.

È stata una cosa veloce l'ho visto sorpassarmi,vetri scuri,pullman griggio scuro con solo lo stemma A.c Milan su un fianco. Ma a proposito il nostro pullman nero tutto sponsorizzato dov'è finito?

Dopo qualche km escono a Malpensa 1 sicuramente saranno andati a prendere l'areo.

Bella esperienza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,209
Le formazioni dalla GDS. Tomori titolare

formroma.png

.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E fosse vero la notizia non è una ma sono due.

Notizia numero 1 : pioli ha deciso di svoltare.

Notizia numero 2 : vorrei farvi notare che fino a due settimane fa dal nostro spogliatoio non usciva uno spiffero. Rebic, ad esempio, è partito con la squadra da infortunato ma noi lo abbiamo saputo solo nel pre-gara che era stato portato in gruppo ma non poteva giocare perchè nell'ultimo allenamento aveva rimediato una botta.
Come prendere quindi questa notizia?
Male. Molto male.
I muri di milanello hanno iniziato ad avere orecchie e bocca.


La serenità del gruppo e dello spogliatoio potrebbero iniziare a vacillare.
Vorrei farvi notare che l'allenamento in questione nel quale è stato provato tomori da titolare si è svolto a porte chiuse.

La notizia l'ha data sky e il collegamento è fin troppo ovvio.

mah.. dici?
ci vuole anche poca fantasia per tirare ad indovinare una cosa così... ma in ogni caso le notizie di formazione ci son sempre state secondo me, no?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Estate 2022. Ormai in estate lo dovreme vendere a prezzo d'omaggio ma anche a 10-15 milioni si fa una bella plusvalenza per un giocatore strapagato, che non é cresciuto e che - sopratutto - pretende un contratto da fuoriclasse.
Se accettasse un contratto a 1,5 milioni netti potrebbe anche rimanere a fare la riserva, ma questa ipotesi non esiste proprio.

2 netti a stagione e rinuncia alla fascia di capitano. Per me è l'unica soluzione per prolungargli il contratto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
mah.. dici?
ci vuole anche poca fantasia per tirare ad indovinare una cosa così... ma in ogni caso le notizie di formazione ci son sempre state secondo me, no?

Su di noi?
No, da un anno a questa parte filtra nulla nè su formazione nè su infortuni.
Pioli in conferenza stampa poi ha detto nulla.
La notizia è uscita ieri in tarda serata, non è difficile capire che qualcuno ha parlato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
2 netti a stagione e rinuncia alla fascia di capitano. Per me è l'unica soluzione per prolungargli il contratto.

quoto, ma io preferirei venderlo. non voglio raiola a milanello, col tempo porterà solo casini.

comunque la roma ha una squadra oscena, da noi giocherebbe solo pellegrini.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
quoto, ma io preferirei venderlo. non voglio raiola a milanello, col tempo porterà solo casini.

comunque la roma ha una squadra oscena, da noi giocherebbe solo pellegrini.

D'accordo sul panzame**a.

Loro sono in affanno, hanno diversi indisponibili in difesa. Sono anche Dzeko che a noi ci timbra sempre. Se stiamo compatti e li aspettiamo possiamo colpirli.
 
Alto
head>