- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,687
- Reaction score
- 13,035
Esatto, ma qui c’è chi preferirebbe continuare con Pioli anche perdessimo 5-0 pur di non prendere Spalletti, dimenticando che Spalletti ha creato l’Inda attuale (senza quei due quarti posti non esisterebbe l’Inda di oggi, a proposito dell’importanza della CL) e che nel 2018/2019 la portò in CL stando senza centravanti per metà stagione, vista la grana Icardi (con Lautaro ancora inesploso).
Guarda che Spalletti all inter,fu super sculato, avrebbe meritato il 5 posto in entrambe le stagioni fatte,la prima con lo scansamose di de de vrij (una roba scandalosa puntualmente insabbiata) e la seconda con l'empoli che gli appoggiò il membro in faccia per 90 minuti,rischiando di fare il gol più volte,graziato da un super Handanovic e pali...
Spalletti è un provinciale, che in un Inter juve tolse icardi per paura di subire gol,e ovviamente lo prese nel di dietro...
I quarti posti li ha raggiunti in maniera rocambolesca e immeritata, anche lui "offre" come Pioli momenti di calo pazzesco,quell'inter lì si salvò solo grazie a eventi casuali e fortunati, lascia stare..
Punterei su Allegri,il quale ha un curriculum di tutto rispetto,scudetti e finali di CL,conosce già l'ambiente Milan,e poi verrebbe qui più maturo ed esperto,più sgamato in certe situazioni. Farei i salti di gioia se tornasse.