Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ma quale quarta, ti ho solo citato è..
E' il tuo modus operandi.
Mi hai detto che ho insinuato che sono dopati :) ma va bene chissenefrega dell'Inter, il problema è che noi siamo a pezzi e sicuro ci scavalcheranno a breve come campionato scorso.
Poi magari anche loro crolleranno, perchè non sono quelli dell'anno scorso e avranno le coppe.

Reaction score
14,301
E' il tuo modus operandi.
Mi hai detto che ho insinuato che sono dopati :) ma va bene chissenefrega dell'Inter, il problema è che noi siamo a pezzi e sicuro ci scavalcheranno a breve come campionato scorso.
Poi magari anche loro crolleranno, perchè non sono quelli dell'anno scorso e avranno le coppe.
non te ne ho mica fatto una colpa. ti ho anche scritto magari lo fossero e li beccassero. non era un attacco.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non te ne ho mica fatto una colpa. ti ho anche scritto magari lo fossero e li beccassero. non era un attacco.
E' un modus nel senso che, secondo me, parti spesso in quarta :)
Tutto qua...
Quello che voglio dire, però, è che tutte le squadre del mondo da settembre 2020 ad oggi sono state martoriate, pure l'Atalanta quest'anno. Loro, incredibilmente, no e hanno avuto circostanze astrali pazzesce: Giroud era partito bene e ha la stessa età di Dzeko.. prende il COVID e non torna più, anzi fa proprio ridere.
Dzeko anno scorso era un cadavere e Mayoral gli pisciava in testa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vinceranno loro lo scudetto perchè sono abituati alla vittoria, "drogati" dalla vittoria dell'anno scorso

Reaction score
14,301
E' un modus nel senso che, secondo me, parti spesso in quarta :)
Tutto qua...
Quello che voglio dire, però, è che tutte le squadre del mondo da settembre 2020 ad oggi sono state martoriate, pure l'Atalanta quest'anno. Loro, incredibilmente, no e hanno avuto circostanze astrali pazzesce: Giroud era partito bene e ha la stessa età di Dzeko.. prende il COVID e non torna più, anzi fa proprio ridere.
Dzeko anno scorso era un cadavere e Mayoral gli pisciava in testa.
non ricordo chi ha messo la classifica degli infortuni.
c'è un gruppo centrale diciamo in media, ci sono loro che sono sotto media e noi che siamo sopra media. ma che dico sopra media, proprio primi soli e per distacco.
io questo non lo tollero proprio, significa che andiamo a comprare dei rottami.. alla fine son più vicini loro al gruppo che noi. sono sicuro che anche loro entreranno in media con quei 4-5 rottami che hanno.

ah anche il covid, noi li battiamo tutti. o i calciatori sono poco seri o siamo gli unici a non nascondere i tamponi positivi. io alla sfiga ci credo poco in realtà.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non ricordo chi ha messo la classifica degli infortuni.
c'è un gruppo centrale diciamo in media, ci sono loro che sono sotto media e noi che siamo sopra media. ma che dico sopra media, proprio primi soli e per distacco.
io questo non lo tollero proprio, significa che andiamo a comprare dei rottami.. alla fine son più vicini loro al gruppo che noi. sono sicuro che anche loro entreranno in media con quei 4-5 rottami che hanno.

ah anche il covid, noi li battiamo tutti. o i calciatori sono poco seri o siamo gli unici a non nascondere i tamponi positivi. io alla sfiga ci credo poco in realtà.
sul covid è solo sfiga, sul resto concordo.
Sul covid è sfiga: loro ebbero alcuni casi covid ad aprile e gli spostarono la partita col sassuolo (e poi c'era la sosta).
Avevano già vinto il campionato, ma nel girone di ritorno avrebbero potuto avere un calo che così non si è verificato.

Reaction score
14,301
sul covid è solo sfiga, sul resto concordo.
Sul covid è sfiga: loro ebbero alcuni casi covid ad aprile e gli spostarono la partita col sassuolo (e poi c'era la sosta).
Avevano già vinto il campionato, ma nel girone di ritorno avrebbero potuto avere un calo che così non si è verificato.
si diceva che tutta l'inter lo fece a dicembre 2019... non impossibile. ma quest'anno in particolare non capisco come su 5-6 casi in serie A noi ne abbiamo 3, neanche tutti nello stesso periodo. è assurdo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
dove vuoi che vadano in CL? farà 2 partite...
comunque ovvio perderanno punti per strada, rimango convinto che non batterli quest'anno sarebbe tragica.
L'anno scorso c'era una differenza enorme e la si è vista anche nel derby di andata vinto 2 a 1, quest'anno la differenza si è assottigliata ma restano comunque avanti.

Alto