Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
38,916
Mi mancava da rispondere a questo. Non è lo schema ma quello che ne consegue specie a impegni così ravvicinati una squadra con 2 centrocampisti alla lunga rischia di patire e perdere punti contro squadre più chiuse e con un centrocampo più denso. Il "problema" del Milan è che non ha il piano B e non vuole averlo perché si punta a controllare il gioco con tutti i rischi del caso. La squadra che gioca bene in Serie A non è quasi mai quella che vince. Togliendo il quasi.
Ho capito cosa vuoi dire ma la nostra squadra ancora non è in grado di avere il dominio 'posizionale'.
Forse un giorno ci arriveremo ma non oggi.
Muovere velocemente palla per noi non è un vezzo ma una strada di gioco indispensabile.

I grandi cicli nascono sempre col grande gioco , poi subentra la fase della gestione.

È anche vero che una squadra che vince senza il gioco non è destinata a durare ne a centrare grandi risultati.

Il milan oggi è una creatura giovane.

Reaction score
38,916
A me sinceramente sembra che i pezzi da 90 invocati costano più di qualche soldino e poi per me se iniziamo a non sbagliare i passaggi in uscita dalla nostra area di rigore magari perdiamo meno punti che con un nuovo acquisto. Perché i 6 punti che abbiamo perso di recente son figli di errori grossolani nostri tecnici e mentali.
Romagnoli non può prendersi la titolarità.
Va trovato sul mercato il compagno di reparto di Tomori.
Poi se costa 1 0 100 a me non importa, basta che sia forte.

Reaction score
14,301
Comunque ragazzi miei calma, l'inter non è il milan di sacchi o il barca di guardiola.
Si tratta di una squadra con problemi societari e limiti strutturali che andrà pure avanti in CL, con una rosa cortissima e riserve non all'altezza.
Appena inizieranno a rompersi i giocatori ridiamo noi.
dove vuoi che vadano in CL? farà 2 partite...
comunque ovvio perderanno punti per strada, rimango convinto che non batterli quest'anno sarebbe tragica.

Reaction score
14,249
comunque ovvio perderanno punti per strada, rimango convinto che non batterli quest'anno sarebbe tragica.
Ad oggi la vedo dura. Per la champions non credo andranno lontano,troppa ancora la differenza con le inglesi/bayern/psg.
Però in campionato per me le vince tutte.
Sono una corazzata,non scherzo.
Perché? Perché gli gira tutto alla grande. Sugli infortuni non ci sperare, non si romperanno mai.

Reaction score
14,301
Ad oggi la vedo dura. Per la champions non credo andranno lontano,troppa ancora la differenza con le inglesi/bayern/psg.
Perché? Perché gli gira tutto alla grande. Sugli infortuni non ci sperare, non si romperanno mai.
io non è che ci spero per gli infortuni, anzi mi pare una scusa un po' da sfigati.
dico che mi pare strano che un branco di mediocri allenati da limone tenga un ritmo insostenibile... e comunque adesso stanno ancora dietro.
non hanno campioni, quando caleranno faticheranno anche loro.
il campionato è a livelli bassissimi quest'anno. per quello le squadre di testa le vincono tutte.

Reaction score
2,815
Lo penso pure io. Per me Milan-Liverpool settimana prossima sarà la partita che deciderà lo scudetto. Come dico sempre, il campionato lo vincerà la squadra che avrà meno impegni, visto che alla fine c'è molto equilibrio tra le prime classificate.
io faccio il tifo per il passaggio del turno..
prendiamo 50 mln poi pensiamo ad uscire in modo onorevole agli ottavi..

Reaction score
2,815
una partita de vrjy e bastoni
quella dopo Darmian
adesso Correa..

ma continuate pure con questa leggenda metropolitana
che porta bene..

Reaction score
38,916
una partita de vrjy e bastoni
quella dopo Darmian
adesso Correa..

ma continuate pure con questa leggenda metropolitana
che porta bene..
Le singole partite di assenza nemmeno le contiamo, quelle sono defezioni, non assenze.
Bastoni oggi era in campo infatti.
Noi abbiamo perso un titolare per tutto il campionato.
Obiettivamente un danno enorme e che indirizza il destino.

Che abbiamo giocatori più logori è indubbio ma è altrettanto vero che non riusciamo a schierare il miglior 11 da un anno e non è un aspetto banale..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Willi siamo seri: a prescindere dalla nostra gestione sanitaria, è una cosa (beati loro) incredibile quella che sta accadendo all'inter negli ultimi 2 anni.
Tutte le squadre del mondo hanno giocato settimane rabberciate, piene di infortuni, dal Liverpool al City al Barca alla Juve: questi hanno massimo 1-2 defezione tra i titolari.
Non si tratta di scuse, ma a questi livelli fa una differenza enorme.
Si giocasse ogni 7 gg vabbè, potremmo fare con quelli che abbiamo e amen.. ma giocando da quasi due anni ogni tre giorni molte squadra non sanno cosa inventarsi, loro problemi grossi non ne hanno mai avuti nei titolari.
Beati loro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Le singole partite di assenza nemmeno le contiamo, quelle sono defezioni, non assenze.
Bastoni oggi era in campo infatti.
Noi abbiamo perso un titolare per tutto il campionato.
Obiettivamente un danno enorme e che indirizza il destino.

Che abbiamo giocatori più logori è indubbio ma è altrettanto vero che non riusciamo a schierare il miglior 11 da un anno e non è un aspetto banale..
Sembra che non ci arrivino diavolo, forse lo fanno apposta.
Paragonare l'assenza di de vrij per 4 misere partite, tra cui Venezia, Spezie e Roma 3 a quelle delle altre squadre è anche offensivo.
E' un caso che andrebbe studiato quello dell'inter, tutti dovremmo imitarli.
Poi anche loro hanno avuto giocatori spesso soggetti a infortuni, gli stessi Dzeko Brozovic e Perisic, ora fatti di titanio.
Che dire, beati loro.

Alto