Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
9,628
Comunque ragazzi miei calma, l'inter non è il milan di sacchi o il barca di guardiola.
Si tratta di una squadra con problemi societari e limiti strutturali che andrà pure avanti in CL, con una rosa cortissima e riserve non all'altezza.
Appena inizieranno a rompersi i giocatori ridiamo noi.
Non significa che se si rompono da noi si devono rompere anche da loro....non è matematico.

Reaction score
9,628
io non è che ci spero per gli infortuni, anzi mi pare una scusa un po' da sfigati.
dico che mi pare strano che un branco di mediocri allenati da limone tenga un ritmo insostenibile... e comunque adesso stanno ancora dietro.
non hanno campioni, quando caleranno faticheranno anche loro.
il campionato è a livelli bassissimi quest'anno. per quello le squadre di testa le vincono tutte.
Che l'Inter abbia un calo ci andrei cauto, molto cauto.

Vincono senza giocare al massimo, e questo è molto molto pericoloso per gli altri.

Reaction score
4,388
Le singole partite di assenza nemmeno le contiamo, quelle sono defezioni, non assenze.
Bastoni oggi era in campo infatti.
Noi abbiamo perso un titolare per tutto il campionato.
Obiettivamente un danno enorme e che indirizza il destino.

Che abbiamo giocatori più logori è indubbio ma è altrettanto vero che non riusciamo a schierare il miglior 11 da un anno e non è un aspetto banale..
intanto de vrji è la terza partita che salta, è quasi un mese fuori

Reaction score
4,388
Figurati se piango a lui e all'inter nelle situazioni in cui si trova il mio milan.
Su , dai....

De vrij nell'inter in 3 anni ha superato le 100 presenze. Ma di cosa parliamo???
ma il criterio valutativo per gli infortuni quale è? se si elencano gli infortuni dell'inter si dice che tizio non vale perche non è titolare, poi pero da noi si valutano pure gli infortuni dei panchinari perche se manca il panchinaro poi il titolare è costretto a giocarle tutte e di conseguenza gioca male, all'inter si rompe il titolare e non vale perche è soltanto defezione deve saltare per forza un mese, si fa presente che de vrji che è titolare ed era considerato uno di quelli indistruttibili dopo l'infortunio in nazionale è gia a quota 3 partite saltate e non va manco bene perche, non si sa perche, bisogna vedere lo storico degli ultimi 3 anni , praticamente si ragiona come galliani e i segmentini, sceglieva lui il modo di valutare per avere sempre ragione.

Reaction score
38,894
ma il criterio valutativo per gli infortuni quale è? se si elencano gli infortuni dell'inter si dice che tizio non vale perche non è titolare, poi pero da noi si valutano pure gli infortuni dei panchinari perche se manca il panchinaro poi il titolare è costretto a giocarle tutte e di conseguenza gioca male, all'inter si rompe il titolare e non vale perche è soltanto defezione deve saltare per forza un mese, si fa presente che de vrji che è titolare ed era considerato uno di quelli indistruttibili dopo l'infortunio in nazionale è gia a quota 3 partite saltate e non va manco bene perche, non si sa perche, bisogna vedere lo storico degli ultimi 3 anni , praticamente si ragiona come galliani e i segmentini, sceglieva lui il modo di valutare per avere sempre ragione.
C'è una classifica che somma gli indisponibili per gara squadra per squadra e li somma.
Noi siamo li per li per vincere il titolo, l'inter è terzultima.
Milan e napoli oggettivamente sono squadre martoriate, l'inter assolutamente no.

Reaction score
4,388
C'è una classifica che somma gli indisponibili per gara squadra per squadra e li somma.
Noi siamo li per li per vincere il titolo, l'inter è terzultima.
Milan e napoli oggettivamente sono squadre martoriate, l'inter assolutamente no.
quella classifica non ha alcun valore te lo direbbe pure un ragazzo che ha fatto mezzo esame di stastitica, se non si fa il distinguo sul tipo di infortuni, eta media degli infortunati, tempo medio dell'indisponibilità del giocatore ecc, da quella psuedo classifica puo trarre qualsiasi conclusione

Reaction score
38,894
quella classifica non ha alcun valore te lo direbbe pure un ragazzo che ha fatto mezzo esame di stastitica, se non si fa il distinguo sul tipo di infortuni, eta media degli infortunati, tempo medio dell'indisponibilità del giocatore ecc, da quella psuedo classifica puo trarre qualsiasi conclusione
E che mi frega a me se A ha preso il covid ,B ha subito una distorsione alla caviglia, C si è visto saltare il crociato, D si è rotto esibendosi in un colpo di tacco , ecc ecc?
Qua mica si parla di statistica o di medicina ma di indisponibili e se alla voce indisponibili ogni santa domenica si contano 7-8 effettivi sarà un qualcosa che ci penalizza o no?

Io francamente tu e tanti altri non capisco dove vogliate andare a parare.
Quale sarebbe la mia colpa? Che vorrei vedere il milan al completo o quasi al completo?

Vaglielo a dire al mister se quella lista alla voce 'indisponibili' gli fa girare le palle o meno e chiedigli pure se serve il master in statistica prima di smadonnare.

Reaction score
4,388
E che mi frega a me se A ha preso il covid ,B ha subito una distorsione alla caviglia, C si è visto saltare il crociato, D si è rotto esibendosi in un colpo di tacco , ecc ecc?
Qua mica si parla di statistica o di medicina ma di indisponibili e se alla voce indisponibili ogni santa domenica si contano 7-8 effettivi sarà un qualcosa che ci penalizza o no?

Io francamente tu e tanti altri non capisco dove vogliate andare a parare.
Quale sarebbe la mia colpa? Che vorrei vedere il milan al completo o quasi al completo?

Vaglielo a dire al mister se quella lista alla voce 'indisponibili' gli fa girare le palle o meno e chiedigli pure se serve il master in statistica prima di smadonnare.
tu dove vuoi andare a parare, sto roba degli infortuni da chi è causata? perche ripetete sempre l'inter non ha infortuni, ed è palesemente falso e ci sono i fatti, i titolari non si rompono mai, ed è palesemente falso visto che de vjri ne ha saltate 3, darmian ieri non c'era ed è gia a quota 2, lautaro ieri ha avuto un problema e non è stato della partita, correa si è sfasciato ecc ecc
Che tu voglia vedere il milan al completo credo lo voglia chiunque tifi per il milan, ma sintetizzare il campionato dell'inter a "quelli non si rompono mai" è la cosa piu lontana dalla realtà

Alto