Roma - Inter, 2 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
neanche ronaldo il fenomeno non ha mai vinto un tubo. discorso senza senso

A quanto mi risulta ha vinto da solo una UEFA nonche un mondiale segnando 8 gol in 7 partite senza una gamba ma non vedo cosa c'entri la carriera di Ronaldo che è estremamente particolare.

Icardi è un'ottima punta nessuno lo mette in discussione. Rimane enormemente sopravvalutato ( che non vuol dire scarso eh ) .

Reaction score
14,301
A quanto mi risulta ha vinto da solo una UEFA nonche un mondiale segnando 8 gol in 7 partite senza una gamba ma non vedo cosa c'entri la carriera di Ronaldo che è estremamente particolare.

Icardi è un'ottima punta nessuno lo mette in discussione. Rimane enormemente sopravvalutato ( che non vuol dire scarso eh ) .

se dici che è uno dei più sopravvalutati scusa ma io intendo che per te non è forte. siccome non è che sia così valutato se non da wandona!

ok il mondiale l'ha vintocol brasile, come roque jr. uno non si giudica solo da quel che vince. solo i superfenomeni ti fanno vincere da soli

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ottimo risultato per noi. Partita da fenomeno di Icardi : un gol rubato contro la non difesa della roma , un gol sbagliato e 90 minuti di 0 palloni giocati e 3 sbagliati. PALLONE D'ORO BEST EVER

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Bene così, si fermano entrambe e la prossima c'è Juve-Inter.

Reaction score
5,913
Due punti guadagnati sull'Inter e due punti guadagnati sulla Roma: meglio non poteva andare. Giornata ultra-positiva.

Alto