Roma - Fiorentina. Coppa Italia. 30 gennaio ore 18:15. Tv.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,163
La Roma è abituata a perdere 7-1, per loro non è una cosa tanto strana.
`
`

Reaction score
2,642
può essere una botta psicologica per la roma. bene per noi. purtroppo invece muriel ha svoltato la stagione della fiorentina, e anche chiesa sta cominciando a segnare di più.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Che poi a leggere tra le righe chi vale ha già la testa altrove.
Manolas
Zaniolo

questi mica rimangono a fine stagione.
Sta a noi, però, metterli nelle condizioni in cui eravamo noi in tutti questi anni.

Zaniolo lo possono tenere senza problemi tanto guadagna 20 euro al mese ed è un 2000. Manolas va già via con quella clausola a 36 M.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Anche io che sono neutrale, ho guardato 10’ e mi sono girate le scatole per come stesse tartassando la Roma.

Magari avrebbero perso lo stesso, ma il risultato finale è figlio del protagonismo dell'uomo in giacchetta. Falli multipli ripetuti su Pellegrini e Zaniolo e niente cartellini, a volte non ha nemmeno fischiato il fallo...

Reaction score
3,793
Male per noi, speriamo di non incappare nella solita partita che fa resuscitare i morti.
Per favore Leo, compraci Chiesa.

Reaction score
3,970
ho appena appreso il risultato….stento a crederci...ero rimasto al 3-1!! robe da matti...:;):

adesso ci troveremo in una situazione particolare:

noi in piena euforia (abbiamo vinto giocando bene contro la seconda in classifica...abbiamo il "nuovo van basten" ecc) e loro in piena depressione….

quello che ciò comporterà non lo so….ma credo non sarà una partita banale ecco...