Roma - Fiorentina: 26 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Reaction score
38,525
Il gol di florenzi contro la juve lo avete scordato? La Roma ormai è lupacchiotta fedele degli ovini e in cambio riceve i favorini.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ragazzi rinnovo la domanda, l'ho visto solo io che la palla tocca l'arbitro nell'azione che porta al rigore? qua ci sono gli estremi per un ricorso della viola se fosse vero.

Reaction score
1,690
Fra l'altro ho sentito che c'è anche un errore tecnico gravissimo dell'arbitro che devia la palla in modo decisivo e non ferma il gioco

Molenko

Bannato
Reaction score
43
sempre co sta storia di accusare gli altri di essere di altre squadre- fossi in te guarderei la classifica e mi vergognerei. siamo diventati come i tifosi di squadre da centro classifica altro che maglia giallorossa. co na squadra decente a quest'ora la roma i rigori se li sbatteva al caicso! fa bravo, va dietro la lavagna va......

Hai rotto il kaiser, troll burino romanista. Vattene a fan.. altrove.

Reaction score
1,879
ragazzi rinnovo la domanda, l'ho visto solo io che la palla tocca l'arbitro nell'azione che porta al rigore? qua ci sono gli estremi per un ricorso della viola se fosse vero.

Capirai che gliene frega a loro, non hanno più nulla da chiedere al campionato, si metterebbero solo contro gente più forte e mafiosa di loro. E' no scandalo 'sta Serie A.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Capirai che gliene frega a loro, non hanno più nulla da chiedere al campionato, si metterebbero solo contro gente più forte e mafiosa di loro. E' no scandalo 'sta Serie A.

si ok ma a prescindere da tutto qui è successa una cosa gravissima. Non è interpretabile come un rigore.

Alto