Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Fiorentina: 26 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.
ragazzi rinnovo la domanda, l'ho visto solo io che la palla tocca l'arbitro nell'azione che porta al rigore? qua ci sono gli estremi per un ricorso della viola se fosse vero.
sempre co sta storia di accusare gli altri di essere di altre squadre- fossi in te guarderei la classifica e mi vergognerei. siamo diventati come i tifosi di squadre da centro classifica altro che maglia giallorossa. co na squadra decente a quest'ora la roma i rigori se li sbatteva al caicso! fa bravo, va dietro la lavagna va......
ragazzi rinnovo la domanda, l'ho visto solo io che la palla tocca l'arbitro nell'azione che porta al rigore? qua ci sono gli estremi per un ricorso della viola se fosse vero.
Capirai che gliene frega a loro, non hanno più nulla da chiedere al campionato, si metterebbero solo contro gente più forte e mafiosa di loro. E' no scandalo 'sta Serie A.
Capirai che gliene frega a loro, non hanno più nulla da chiedere al campionato, si metterebbero solo contro gente più forte e mafiosa di loro. E' no scandalo 'sta Serie A.
4 anni che è iscritto qua, soltanto per venirci a dire che dall'ambiente Roma ridono ancora per l'affare Romagnoli, cosa che ripete in un post su due che scrive. Imbarazzante..