A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Non può essere chiffi il problema. Perché in ogni giornata c'è un abisso,un orsato, un massa un Rocchi un Maresca a decidere chi deve vincere chi deve perdere. Questo non è calcio.
Si si, Chiffi e quelli come lui sono un problema. E grosso, anche. Per questo dico che serve una nuova Calciopoli, per spezzare questa tela di ragno che avvolge la Serie A.
La lotta quarto posto dello scorso anno (con Atalanta e Riomma spinte da ogni tipo di scansamento ed errore arbitrale, nella classifica senza errori arbitrali anche l’anno scorso la Riomma era quella più favorita insieme alla Ndranghetus, e l’Atalanta lasciamo perdere, che Juve-Atalanta col pareggino che tutti aspettavano e Atalanta-Sassuolo col gobbo Berardi che si fa espellere apposta sono più che esplicative) e la lotta per il quinto posto e per la salvezza di quest’anno sono una cosa vomitevole.
La Ndranghetus e i suoi servi devono essere cancellati, questa volta sul serio però, altroché Serie B.
Se mi dessero la prova (n.b: prova) che investendo, chessò, 20.000 euro, avrei la certezza di veder spazzati via questi vermi e i loro servi, li investirei subito. Nella mia vita ho speso soldi per cose più futili di questa.