Roma, femminicidio choc. Cingalese uccide 17enne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
No 'nfatti il femminicidio a Senago de 20 giorni fa l'ha fatto un bengalese...
La feccia non ha distinzione di pelle e provenienza, fare questa associazione mentale vi serve esclusivamente per dormire tranquilli la notte, tanto il vostro bianchissimo vicino non potrebbe mai fare nulla di simile...
Il problema è sociale e culturale, non di colore della pelle. Ma i poveri sono in buona parte neri, le statistiche parlano chiaro, e gli stranieri commettono crimini in % maggiore degli italiani, ed è un dato determinante, non una fittizia statistica.
Il mio bianchissimo vicino non lo fa perchè ha una famiglia, senso civico, lavoro e relazioni, molti di questi disagiati non hanno neanche modo di entrare in questo mondo privilegiato, ma la soluzione non la trovi con questa politica di accoglienza, o con assistenzialismo regalato, ma migliorando la condizione generale degli attuali residenti, punendo severamente ogni forma di vandalismo, microcriminalità e perchè no, anche razzismo.

Onestamente ritengo più deleterio questi tuo ragionamento rispetto a chi fa razzismo spicciolo, "solo per dormire bene la notte" (cit).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,097
Sti tizi sono dei mostri, ok, ma parliamo anche delle donne di oggi che vanno 8n cerca del caso umano, magari tossico e delinquente, e che preferibilmente le tratti male. Poi, c'è poco da lamentarsi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
Il padre a Ore 14 su Raidue dichiara che avesse già il fidanzato da due anni e che il cingalese coetaneo l'abbia uccisa per essere stato rifiutato vedendolo solo come un amico:

"Senza motivo ce l'hanno ammazzata, come un cane.
Veniva questo amichetto, educato, a maniera, meglio degli italiani dice che era innamorato penso ma lei lo ha respinto perché ha il ragazzo dall'altra parte di Roma, che è disperato
Era un amico, mia moglie l'ha conosciuto, veniva spesso.

Lei non era incinta, non stavano insieme.
Ma dico io se una ragazzina ti respinge gli fai questo?

Verso le 11 ha detto 'esco mezz'ora con gli amici poi torno per preparare il pranzo'.

Noi poi l'abbiamo chiamata e squillava a vuoto, poi dopo l'una il telefono non squillava più

Aveva il ragazzo da tanto, quasi due anni.

Un ragazzo d'oro, andava a scuola la mattina e lavorava il pomeriggio"
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Sti tizi sono dei mostri, ok, ma parliamo anche delle donne di oggi che vanno 8n cerca del caso umano, magari tossico e delinquente, e che preferibilmente le tratti male. Poi, c'è poco da lamentarsi.

Eh, il "fascino" del duro, dell'uomo vero.

Una persona perbene viene vista come debole. Se sei gentile, al meglio sei reputato un kretino, un perdente.

Mentalità animalesca, tutto utero, poco da fare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,097
Eh, il "fascino" del duro, dell'uomo vero.

Una persona perbene viene vista come debole. Se sei gentile, al meglio sei reputato un kretino, un perdente.

Mentalità animalesca, tutto utero, poco da fare.

Io sono sempre stato molto poco gentile con le donne. Non le tollero, non le sopporto, sono anni luce lontano da me a livello intellettivo e di interessi. Glielo dico anche in faccia. Ma amo la figa come pochi altri su questa Terra. Mi interessa solo trombare. Però non mi azzarderei mai a toccarle. Anche perchè se dovessi mettere le mani addosso ad una donna, la ucciderei.

Però le ragazzine di oggi, più prendono mazzate e più tornano dal carnefice. Facciamo i processi agli uomini violenti, ok, ma le donne di oggi sono tutt'altro che splendide.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,097
Io sono sempre stato molto poco gentile con le donne. Non le tollero, non le sopporto, sono anni luce lontano da me a livello intellettivo e di interessi. Glielo dico anche in faccia. Ma amo la figa come pochi altri su questa Terra. Mi interessa solo trombare. Però non mi azzarderei mai a toccarle. Anche perchè se dovessi mettere le mani addosso ad una donna, la ucciderei.

Però le ragazzine di oggi, più prendono mazzate e più tornano dal carnefice. Facciamo i processi agli uomini violenti, ok, ma le donne di oggi sono tutt'altro che splendide.

Aggiungo che mi è capitato di frequentare tipe anche di 20 anni più piccole di me. Oltre all'aspetto fisico, il nulla. Roba di una pochezza che fa cascare le braccia. Dopo il 2005, col boom dei social e dell'apparire, c'è stato un decadimento spaventoso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Aggiungo che mi è capitato di frequentare tipe anche di 20 anni più piccole di me. Oltre all'aspetto fisico, il nulla. Roba di una pochezza che fa cascare le braccia. Dopo il 2005, col boom dei social e dell'apparire, c'è stato un decadimento spaventoso.
Sono tutte intossicate da tik tok e caxxate varie,alcune sono delle bimbeminkia spaventose che appena le vedi ti viene l'ulcera. Ma è un fenomeno molto diffuso,purtroppo.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Il problema è sociale e culturale, non di colore della pelle. Ma i poveri sono in buona parte neri, le statistiche parlano chiaro, e gli stranieri commettono crimini in % maggiore degli italiani, ed è un dato determinante, non una fittizia statistica.
Il mio bianchissimo vicino non lo fa perchè ha una famiglia, senso civico, lavoro e relazioni, molti di questi disagiati non hanno neanche modo di entrare in questo mondo privilegiato, ma la soluzione non la trovi con questa politica di accoglienza, o con assistenzialismo regalato, ma migliorando la condizione generale degli attuali residenti, punendo severamente ogni forma di vandalismo, microcriminalità e perchè no, anche razzismo.

Onestamente ritengo più deleterio questi tuo ragionamento rispetto a chi fa razzismo spicciolo, "solo per dormire bene la notte" (cit).
Eh infatti.
La discussione statistica se si ferma a "la maggior parte degli omicidi è compiuta dagli stranieri, pur essendo percentualmente una minoranza" si compie un grave errore. Perché le relazioni statistiche vanno fatte fino in fondo.
Una è assolutamente quella detta da te, che è assolutamente decisiva, ovvero le condizioni socio-economiche. Non lo dice miocuggino, ma ci sono meta-analisi pazzesche che correlano l'aspetto socio-economico a praticamente tutto, anche la schizofrenia (ipotesi della sconfitta sociale, ma c'è materiale infinito). E' difficile per chi non mastica l'argomento immaginare che il suo modo di pensare non è scontato e non è dipendente dal fatto che lui è "una brava persona, sana di mente per grazia divina", ma che sono le complessive condizioni di vita che gli hanno consentito di essere sano. C'è un mix di predisposizione e trigger che possono innescare una vulnerabilità di base. In linea generale chi è sano, ha i soldi minimi per vivere tranquillo ed è una brava persona, di base, mi sento di dire che ha sedere.
Questo non toglie che animali del genere vadano fatti sparire dalla faccia della terra in quanto veri e propri pericoli ambulanti e la società va preservata (ovviamente), ma voler sistematicamente portare il discorso al presunto "innatismo delinquenziale dei neri" è abbastanza scocciante
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Ci sono due discussioni identiche sul livello culturale dei neri, con gli stessi identichi ragionamenti.

Qui parliamo di femminicidi e del caso di cronaca.
Nell'altro sulla Francia parliamo degli africani, immigrazione, culture diverse e tutto ciò che è connesso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
ho cambiato dopo la fine del mercato e su rai1 siamo tornati ai tempi del plastico di bruno vespa :sick:

criminologi, inviata che va a suonare al campanello della famiglia...quarto grado sulla tv di stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>