Roma: De Rossi nuovo allenatore:"Dobbiamo essere competitivi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,385
Ma la Roma è nona ragazzi, a -5 dal quarto posto, a distanza siderale dal terzo e il tutto in un anno in cui il Napoli da campione d'italia si è suicidato.
Esattamente per cosa sarebbe amato mou ?
Tu lo ameresti ?

La proprietà esonera mou per i risultati e con ragione.
Se piazza e giocatori lo amavano evidentemente qualcosa non era normale.
ma lo so, per me Mourinho è un mezzo miracolato del calcio in quanto allenatore modesto che ha vinto molto più del dovuto (rispetto alle sue modeste capacità tecnico-tattiche) e ci può stare questo esonero a stagione in corso.
Ma che a Roma lo amano, è un dato di fatto.
Un dato di fatto che non poteva non essere preso in considerazione in caso di esonero. Tant'è che se han esonerato Mourinho per scarsi risultati sportivi quest'anno, han messo un nuovo allenatore che di risultati sportivi non ne ha mai raggiunti come allenatore e non ha fatto intravedere alcuna capacità da allenatore. Ha solo una qualità: è un idolo dei tifosi.
De Rossi è allenatore della Roma solo perchè è amato dalla piazza e non può essere contestato e chi lo ha messo (la società) non può essere contestato per questa scelta. Se scegli De Rossi oggi, non lo fai per raggiungere risultati sportivi, è evidente, ma solo per cambiare una situazione che stava andando a rotoli, dare una sferzata all'ambiente e mettere uno che eviti la contestazione immediata.

Reaction score
13,277
Volevi ritrovarti come il Napoli con Mazzarri ? Cambiamo in estate possibilmente con un allenatore inportante. Si spera
Se arriviamo in Champions lo confermano,dato che l'obiettivo è quello.
Ormai finché arriviamo in CL,Piollo lo teniamo. L'allenatore che supererà un mostro sacro come Sacchi come presenze. Sarà L'allenatore più longevo del Milan,tipo ferguson allo United,chi è che lo toglie da lì???
È il parafulmine perfetto,non si lamenta mai per i mercati fatti a pene di segugio, ogni volta che è a un passo dell'esonero, lui magicamente sa fare L'allenatore solo per quella partita.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,911
Se arriviamo in Champions lo confermano,dato che l'obiettivo è quello.
Ormai finché arriviamo in CL,Piollo lo teniamo. L'allenatore che supererà un mostro sacro come Sacchi come presenze. Sarà L'allenatore più longevo del Milan,tipo ferguson allo United,chi è che lo toglie da lì???
È il parafulmine perfetto,non si lamenta mai per i mercati fatti a pene di segugio, ogni volta che è a un passo dell'esonero, lui magicamente sa fare L'allenatore solo per quella partita.
Se non arriviamo in Champion's Jerry Partoanale si vende pure la madre. Non ci voglio neanche pensare

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Come riportato da Mediaset, sarà Daniele De Rossi il nuovo allenatore della Roma fino a giugno al posto dell'esonerato (QUI Mourinho esonerato. Ufficiale. ) Mourinho

E' ufficiale.

Le prime dichiarazioni di De Rossi:"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione. L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati”.
Mah.. io non capisco i commenti dei tifosi milanisti.
Mourinho alla Roma ha portato due finali Europee.. stiamo parlando della Roma ragazzi.. è chiaro che i loro tifosi sono tristi.. è stato mandato via l'unico che gli ha portato qualcosa da Capello. Parliamo di un club che non vince mai ed i tifosi milanisti che fanno la predica ai romanisti.. a parte che i milanisti sono gli ultimi a parlare visto che abbiamo una curva ed una società che si esaltano per un posto in CL, ergo abbiamo davvero poco da fare la morale.

La Roma ha preso Mourinho perché pensava di fare il salto di qualità.. hanno vinto la Conference League ed hanno poi fatto una finale di El che mancava da 1000 anni.
Vincere con la Roma è praticamente impossibile hanno vinto uno scudetto con Capello ed infatti poi la società andò in banca rotta.

Per me va dato atto a Mourinho di aver accettato questa sfida amen.
Io non mi metto certo a prenderli per il sedere alla fine non è un club prestigioso e solo perché si chiama "ROMA" e rappresenta la capitale e comunque una città storica.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,326
Come riportato da Mediaset, sarà Daniele De Rossi il nuovo allenatore della Roma fino a giugno al posto dell'esonerato (QUI Mourinho esonerato. Ufficiale. ) Mourinho

E' ufficiale.

Le prime dichiarazioni di De Rossi:"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione. L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati”.

Per me non dura molto.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,657

E' ufficiale.

In bocca al lupo a Daniele De Rossi. La Roma merita di essere trattata meglio rispetto a quanto ha fatto lo special One nel rispetto dei suoi tanti tifosi.

Giangy

Member
Reaction score
1,052

E' ufficiale.

Questi americani in generale sono davvero poca roba. Chissà se hanno preso De Rossi come traghettatore come immagino sia. Immagino che in estate non siamo soli per un ipotetico duello Conte/Motta. Non penso che De Rossi con la Roma farà meglio di Mourinho, cosi come a Napoli Mazzarri non credo sarà riconfermato.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Vivendo a Roma io quella squadra la detesto quanto l'Inter e anche più della Juve, quando falliscono per me è sempre una grande vittoria.
Anche la Lazietta con il suo presidente non è che sia da meno. Concordo, Roma in generale è una piazza violenta e pericolosa, come Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto