- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,822
- Reaction score
- 5,372
ma lo so, per me Mourinho è un mezzo miracolato del calcio in quanto allenatore modesto che ha vinto molto più del dovuto (rispetto alle sue modeste capacità tecnico-tattiche) e ci può stare questo esonero a stagione in corso.Ma la Roma è nona ragazzi, a -5 dal quarto posto, a distanza siderale dal terzo e il tutto in un anno in cui il Napoli da campione d'italia si è suicidato.
Esattamente per cosa sarebbe amato mou ?
Tu lo ameresti ?
La proprietà esonera mou per i risultati e con ragione.
Se piazza e giocatori lo amavano evidentemente qualcosa non era normale.
Ma che a Roma lo amano, è un dato di fatto.
Un dato di fatto che non poteva non essere preso in considerazione in caso di esonero. Tant'è che se han esonerato Mourinho per scarsi risultati sportivi quest'anno, han messo un nuovo allenatore che di risultati sportivi non ne ha mai raggiunti come allenatore e non ha fatto intravedere alcuna capacità da allenatore. Ha solo una qualità: è un idolo dei tifosi.
De Rossi è allenatore della Roma solo perchè è amato dalla piazza e non può essere contestato e chi lo ha messo (la società) non può essere contestato per questa scelta. Se scegli De Rossi oggi, non lo fai per raggiungere risultati sportivi, è evidente, ma solo per cambiare una situazione che stava andando a rotoli, dare una sferzata all'ambiente e mettere uno che eviti la contestazione immediata.