Roma: De Rossi nuovo allenatore:"Dobbiamo essere competitivi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,038
Reaction score
2,234
Come riportato da Mediaset, sarà Daniele De Rossi il nuovo allenatore della Roma fino a giugno al posto dell'esonerato (QUI Mourinho esonerato. Ufficiale. ) Mourinho

E' ufficiale.

Le prime dichiarazioni di De Rossi:"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione. L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati”.
Seconda parte della classifica assicurata. E occhio alla zona retrocessione.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,813
Reaction score
1,458
Un giocatore fortissimo De Rossi, l’avrei sempre voluto al Milan.
In ogni caso, una mossa disperata, non penso che farà malissimo (come mazzarri) ma manco bene.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Un giocatore fortissimo De Rossi, l’avrei sempre voluto al Milan.
In ogni caso, una mossa disperata, non penso che farà malissimo (come mazzarri) ma manco bene.
Totalmente d’accordo, specie sulle sue qualità come giocatore: è stato un centrocampista di alto livello. 21 gol in Nazionale: è record per un non attaccante.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,579
Reaction score
1,077
Totalmente d’accordo, specie sulle sue qualità come giocatore: è stato un centrocampista di alto livello. 21 gol in Nazionale: è record per un non attaccante.
Gomitate in faccia agli avversari mezzo delinquente (mafia capitale e la ex moglie) pure record di espulsioni. Una ***** d'uomo
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Gomitate in faccia agli avversari mezzo delinquente (mafia capitale e la ex moglie) pure record di espulsioni. Una ***** d'uomo
Intervento che c’entra ben poco con quello che ho scritto io: ho parlato di qualità sul campo, senza esprimere giudizi etici. E sul campo, per me, è stato un centrocampista veramente forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>