Roma: aggressione omofoba alla stazione Valle Aurelia. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Una coppia gay è stata aggredita fisicamente nella stazione Valle Aurelia di Roma, mentre si stava baciando. Una delle persone aggredita è l'attivista Jean Pierre Moreno che ha dichiarato: "Mentre mi baciavo col mio compagno, un uomo di fronte a noi ha urlato 'Ma non vi vergognate?'. Dopo che gli ho risposto 'Ma a te che ti frega?', ho ripreso a baciare il mio compagno e l'aggressore ha attraversato i binari e ci ha raggiunti colpendo all'occhio il mio compagno". Sempre secondo Jean Pierre Moreno, i fatti risalgono addirittura al 26 febbraio, ma la notizia sarebbe stata diffusa solo ora per "agevolare l'iter legale".

La notizia ha avuto molto risalto sui social e su twitter è salito in tendenza l'hashtag #leggeZan, con gli utenti che chiedono a gran voce l'approvazione di questa legge contro l'omofobia. Il segretario del PD Enrico Letta promette sui social che "L'impegno del PD a favore del ddl Zan proseguirà con ancora maggiore determinazione". Accuse al PD di strumentalizzazione da parte della Lega, che ha altrettanto condannato il gesto omofobo.

Video dell'aggressione al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,271
Reaction score
29,302

Che roba mamma mia.

Comunque, quando vedo filmati di "risse" in strada mi viene sempre da ridere vedendo come "mena" certa gente. Però gli attaccabrighe sono sempre fortunati. Se la prendono sempre con gente che non sa difendersi nè contrattaccare. "Colpi" portati alla moviola, "guardia" lungo i fianchi. Uno un minimo scafato lo avrebbe mandato a dormire in mezzo minuto.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Che poi picchiare certi omosessuali è come picchiare una donna, sono indifesi proprio. Che schifo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Una coppia gay è stata aggredita fisicamente nella stazione Valle Aurelia di Roma, mentre si stava baciando. Una delle persone aggredita è l'attivista Jean Pierre Moreno che ha dichiarato: "Mentre mi baciavo col mio compagno, un uomo di fronte a noi ha urlato 'Ma non vi vergognate?'. Dopo che gli ho risposto 'Ma a te che ti frega?', ho ripreso a baciare il mio compagno e l'aggressore ha attraversato i binari e ci ha raggiunti colpendo all'occhio il mio compagno". Sempre secondo Jean Pierre Moreno, i fatti risalgono addirittura al 26 febbraio, ma la notizia sarebbe stata diffusa solo ora per "agevolare l'iter legale".

La notizia ha avuto molto risalto sui social e su twitter è salito in tendenza l'hashtag #leggeZan, con gli utenti che chiedono a gran voce l'approvazione di questa legge contro l'omofobia. Il segretario del PD Enrico Letta promette sui social che "L'impegno del PD a favore del ddl Zan proseguirà con ancora maggiore determinazione". Accuse al PD di strumentalizzazione da parte della Lega, che ha altrettanto condannato il gesto omofobo.

Video dell'aggressione al secondo post.

L'ho visto stamattina. Che trogloditi che ci sono in giro.
Ma poi beccarsi una denuncia penale per cosa? Perlomeno la maggior parte dei criminali ha un movente per determinate azioni. In questo episodio non riesco proprio a trovarlo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Una coppia gay è stata aggredita fisicamente nella stazione Valle Aurelia di Roma, mentre si stava baciando. Una delle persone aggredita è l'attivista Jean Pierre Moreno che ha dichiarato: "Mentre mi baciavo col mio compagno, un uomo di fronte a noi ha urlato 'Ma non vi vergognate?'. Dopo che gli ho risposto 'Ma a te che ti frega?', ho ripreso a baciare il mio compagno e l'aggressore ha attraversato i binari e ci ha raggiunti colpendo all'occhio il mio compagno". Sempre secondo Jean Pierre Moreno, i fatti risalgono addirittura al 26 febbraio, ma la notizia sarebbe stata diffusa solo ora per "agevolare l'iter legale".

La notizia ha avuto molto risalto sui social e su twitter è salito in tendenza l'hashtag #leggeZan, con gli utenti che chiedono a gran voce l'approvazione di questa legge contro l'omofobia. Il segretario del PD Enrico Letta promette sui social che "L'impegno del PD a favore del ddl Zan proseguirà con ancora maggiore determinazione". Accuse al PD di strumentalizzazione da parte della Lega, che ha altrettanto condannato il gesto omofobo.

Video dell'aggressione al secondo post.

Certi individui vanno a zonzo apposta per menar le mani, vale qualsiasi pretesto, anche solo un'occhiata più lunga. Sono poi gli stessi imbecilli che creano situazioni di guerriglia allo stadio o durante le manifestazioni politiche.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
magari era preparata. lo sappiamo come vanno ste cose.

poi va be, opinione personale... possono anche evitare di baciarsi in pubblico. almeno io eviterei se fossi gay.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
L'ho visto stamattina. Che trogloditi che ci sono in giro.
Ma poi beccarsi una denuncia penale per cosa? Perlomeno la maggior parte dei criminali ha un movente per determinate azioni. In questo episodio non riesco proprio a trovarlo.

qui in UK sarebbe stato common assault che e' reato penale, in questo caso ci sarebbe l'aggravante dell'hate crime, il tizio avrebbe rischiato 6-12 mesi di carcere piu' multa. Ah, qui in UK non si fanno sconti, se vai dentro te li fai dal primo all'ultimo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Dev'essere davvero frustrato sto tizio, peccato non sia inciampato sui binari... Peccato davvero.
 
Alto
head>