- Reaction score
- 5,637
Ma smettila, chi non la pensa come te non é necessariamente pro società. Io di critiche negli ultimi 8 anni non me le sono mai fatte mancare. Ho criticato ogni signola mossa fino a 2 anni fa, quando i profili sono cambiati dai soliti dinosauri ho cominciato ad apprezzare il lavoro, ed i risultati si sono visti. Ho criticato Giampaolo, ho criticato Pioli per poi ricredermi, ho criticato Mirabelli, ho lodato Boban-Maldini.Hai fatto bene a specificare, perchè qui dentro ci sono i tifosi del Milan e i tifosi della proprietà. Sono due entità diverse.
Per la prima volta da 13 anni vedo un progetto serio, giovani, idea di gioco, gruppo di giocatori che si intendono bene.
Qui si dimentica da dove si viene:
2013/2014: ottavo posto.
2014/2015: decimo posto.
2015/2016: settimo posto.
2016/2017: sesto posto.
2017/2018: sesto posto. ALL-IN sul mercato.
2018/2019: quinto posto. ALL-IN sul mercato.
2019/2020: sesto posto.
2020/2021: secondo posto.
Che poi non leggi spesso, molti di quelli che definisci pro-società non difendono a spada tratta, anzi come me tanti altri non fanno mancare le critiche quando dovute. Mandzukic e Meité erano visti colpi scudetto, criticati da me dal primo giorno come da altri. Poi il mercato non é per nulla finito, mancano molte lacune ed al 31 agosto tirero' le somme. Per ora non sono soddisfatto. Ritengo comunque che la proprietà stia agendo bene viste le disponibilità ed il fatturato.