Rom bastona 90enne, fiero: "Mamma, sono un duro"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
Ieri a Roma una donna di 90 anni è stata aggredita da un rom di 30 anni, residente nel campo di via Salviati, con un bastone che l'ha colpita alla testa senza motivo apparente.

La donna è svenuta e poi portata in ospedale, subito è stato rincorso dai passanti ed ha rischiato il linciaggio.

Il colpo è stato così forte alla nuca dell'anziana che il bastone si è spezzato in due, miracolosamente solo codice giallo per lei.


In commissariato di polizia ha motivato così:

"La mia famiglia mi considera un debole e volevo dimostrare a mia mamma che non lo sono.
Volevo far vedere ai miei familiari che anche io so fare queste cose, le stesse che fanno loro"



Ora è in carcere con l'accusa di lesioni aggravati per futili motivi e minorata difesa.



Repubblica
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
ora attento quando dormi di lato che anche i compagni di cella hanno il bastone e sono duri, quelli non si spezzano...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,263
Reaction score
3,049
guarda non sono un veggente ne un giudice ed è la prima volta che leggo questa notizia ma azzardo che questo tizio non è normale mentalmente (nel senso vero del termine)

da che lo deduco? dal discorso che ha fatto in rapporto all'età

tra l'altro che bastone ha usato..di carta? come fa a spezzarlo alla testa di una 90enne e non farle quasi nulla?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
guarda non sono un veggente ne un giudice ed è la prima volta che leggo questa notizia ma azzardo che questo tizio non è normale mentalmente (nel senso vero del termine)

da che lo deduco? dal discorso che ha fatto in rapporto all'età

tra l'altro che bastone ha usato..di carta? come fa a spezzarlo alla testa di una 90enne e non farle quasi nulla?
purtroppo sono cose che accadono sempre più spesso, a inizio settimana 5 indiani hanno bastonato un uomo di 63 anni derubandolo.
se non l'avessero rincorso probabilmente avrebbe rubato anche lui

avrà beccato qualche osso o era già lesionato, comunque era un bastone di legno ed è stato ripreso da una telecamera
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,239
Reaction score
16,084
Ma poverino, non è normale. Poi la nonna non si è fatta niente, eddai, andiamo.

Cominciamo con le difese, su.

E' bene che 'sta roba diventi normalità, una randellata al giorno leva il medico di torno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
per una testata di Spada al giornalista sono andati a prelevare di casa il clan, prendere proprietà, fare trasmissioni etc

perchè non vanno al campo rom ?

c'è pure l'ammissione di delinquenza : "le stesse cose che fanno loro"
 
Ultima modifica:
Alto
head>