Rodriguez al Toro. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Scandaloso. Lento, goffo, mai visto un terzino cosi. Si ri gtazia Miracessi per aver portato questo pensionato

rednero

Junior Member
Reaction score
1
Al volo i primi che mi vengono in mente... Reiziger, Bogarde, Didac Vilà, Grimi... bastano?

Djerry

New member
Reaction score
286
Il Milan ha ufficializzato ciò che già si sapeva da tempo: Ricardo Rodriguez è un nuovo giocatore del Torino.

Al club rossonero circa 3 mln di euro.

Il più grande errore "tecnico" di Mirabelli, al di là delle cifre nemmeno invereconde, finché non arrivò la mazzata dell'ingaggio.

Seguivo la Bundesliga quegli anni ed anche un occhio poco attento avrebbe notato le difficoltà chiare in cui si era inabissato il ragazzo, per altro pure sballottato nel ruolo di centrale in cui era ancora più dannoso (e Montella ci ha pure provato).
Purtroppo è stato esattamente il giocatore che fu nei due anni precedenti, anche se emergeva nelle cronache per qualche gol in amichevole con la nazionale.

Che poi sono dubbi simili che mi porto dietro sul turco e che non sarà certo qualche rimpallo o seconda palla in questi tre mesi a dirimere, ma quella è un'altra storia :lol:

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Il più grande errore "tecnico" di Mirabelli, al di là delle cifre nemmeno invereconde, finché non arrivò la mazzata dell'ingaggio.

Seguivo la Bundesliga quegli anni ed anche un occhio poco attento avrebbe notato le difficoltà chiare in cui si era inabissato il ragazzo, per altro pure sballottato nel ruolo di centrale in cui era ancora più dannoso (e Montella ci ha pure provato).
Purtroppo è stato esattamente il giocatore che fu nei due anni precedenti, anche se emergeva nelle cronache per qualche gol in amichevole con la nazionale.

Che poi sono dubbi simili che mi porto dietro sul turco e che non sarà certo qualche rimpallo o seconda palla in questi tre mesi a dirimere, ma quella è un'altra storia :lol:

Abbiamo gli stessi identici dubbi. Io sarei per monetizzare il più possibile sul turco in questa sessione di mercato a cui arriva con un ricordo decoroso che potrebbe affascinare qualche allocco.
Per una ventina di milioni lo impacchetterei e andrei a prendermi di corsa Szoboszlai, magari cercando pure il colpaccio Miranchuk (inserendo Laxalt).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Alcuni estratti (niente nickname per evitare spargimenti di sangue):

E' stato pagato 15! Ma ci rendiamo conto di che capolavoro hanno fatto? Questo vale 30/40M senza problemi di sti tempi

Benvenuto! Contentissimo di questo acquisto! Un upgrade clamoroso!! Farà sfracelli!

Quanto è forte ? sono anni che non vediamo un terzino così

Felice di avere sto terzino perfetto per la difesa a 4.
E' un top in quel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto