Rocchi col braccialetto dell'Inter. Foto. Lui si difende.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

rocchi-braccialetto-inter-1200x675.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

probabilmente lo hanno tutti i fischietti italiani

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Vabbè penso che non ci siano bisogno di prove…da tre anni a questa parte non si può più dire dubbio, ma di puro furto.

Reaction score
3,022
Questo è estremamente grave. Va cacciato immediatamente. Praticamente è una confessione.
Ma sicuro in questo paese di mentecatti non succederà niente.

Wetter

Member
Reaction score
679
Io non ci vedo nulla di male, probabilmente se fosse nell'hospitality del Milan avrebbe il braccialetto rossonero.
Invece di creare queste inutili polemiche pensassero a costruire una squadra decente....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Io non ci vedo nulla di male, probabilmente se fosse nell'hospitality del Milan avrebbe il braccialetto rossonero.
Invece di creare queste inutili polemiche pensassero a costruire una squadra decente....
Il Milan di Ancelotti era la squadra migliore al mondo ma in Italia vinse solo uno scudetto, perché secondo te ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Marmotta li attende ogni volta (arbitri ed associati) nel parcheggio e quando arrivano glieli regala.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Possiamo speculare sopra quanto vogliamo ma alla fine credo sia semplicemente il braccialetto vip/hospitality.

Alto