Rocchi col braccialetto dell'Inter. Foto. Lui si difende.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

rocchi-braccialetto-inter-1200x675.jpeg
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,990
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

rocchi-braccialetto-inter-1200x675.jpeg
probabilmente lo hanno tutti i fischietti italiani
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,363
Reaction score
4,251
Vabbè penso che non ci siano bisogno di prove…da tre anni a questa parte non si può più dire dubbio, ma di puro furto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,634
Reaction score
4,887
Questo è estremamente grave. Va cacciato immediatamente. Praticamente è una confessione.
Ma sicuro in questo paese di mentecatti non succederà niente.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,038
Reaction score
984
Io non ci vedo nulla di male, probabilmente se fosse nell'hospitality del Milan avrebbe il braccialetto rossonero.
Invece di creare queste inutili polemiche pensassero a costruire una squadra decente....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,363
Reaction score
4,251
Io non ci vedo nulla di male, probabilmente se fosse nell'hospitality del Milan avrebbe il braccialetto rossonero.
Invece di creare queste inutili polemiche pensassero a costruire una squadra decente....
Il Milan di Ancelotti era la squadra migliore al mondo ma in Italia vinse solo uno scudetto, perché secondo te ?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,723
Reaction score
4,723
Marmotta li attende ogni volta (arbitri ed associati) nel parcheggio e quando arrivano glieli regala.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

rocchi-braccialetto-inter-1200x675.jpeg
Possiamo speculare sopra quanto vogliamo ma alla fine credo sia semplicemente il braccialetto vip/hospitality.
 
Alto