Rocchi col braccialetto dell'Inter. Foto. Lui si difende.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,824
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

rocchi-braccialetto-inter-1200x675.jpeg
E dopo si chiedono perché vengono strani pensieri alla prima trasferta internazionale dei ratti quando sono tutti stipati in aereo...
Mi rendo conto che sono pensieri orribili, ma te li fanno affiorare per forza, a vedere queste cose.

Reaction score
2,084
Possiamo speculare sopra quanto vogliamo ma alla fine credo sia semplicemente il braccialetto vip/hospitality.
Se sei Rocchi penso tu possa andare dove vuoi senza nessun braccialetto.

Ovviamente siamo in Italia, e vi è la cultura del sospetto.
Però perché alimentarla, dopotutto?
Penso potesse evitare.

Reaction score
3,711
si vabè ma uno che è cosi ritardato da mettersi il bracciale dell'inter o di una squadra cosi in pubblico senza pensarci? diverso se fosse girato un audio o un video privato di lui in un contesto privato con il bracciale dell'inter

poi che sia una testa di c...a priori quello è un altro paio di maniche :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io non ci vedo nulla di male, probabilmente se fosse nell'hospitality del Milan avrebbe il braccialetto rossonero.
Invece di creare queste inutili polemiche pensassero a costruire una squadra decente....
È una cosa gravissima. Uno che dovrebbe essere super partes con il braccialetto di una parte. O dimostra in un'ora che ci sono foro che lo ritraggono anche con braccialetti di altre squadre o deve dimettersi immediatamente

Reaction score
1,151
Il designatore Gianluca Rocchi immortalato col braccialetto dell'Inter al polso. Lui si difende:"Giro moltissimo per gli stadi. Gli arbitri devono essere visti e valutati sul campo per capire se sono nello stato di forma ideale. Spesso e volentieri sono in tribuna e tutte le squadre mi danno questi braccialetti per entrare in determinate aree. È stata creata una storia. Le va data l'importanza che ha"

Ah i vecchi tempi che avevano quello della Juve.

giocchino

Active member
Reaction score
248
Io non ho la cultura del sospetto però vorrei vedere " non" una ventina di foto ma almeno qualcuna con altri braccialetti.

Reaction score
5,369

:muhahah:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
È un braccialetto per accedere all'area VIP, nulla di scandaloso.

Io non voglio le risposte su questo, le voglio sugli episodi più che dubbi che hanno visto nel 90% dei casi l'Inter favorita, come quelli dell'anno del nostro Scudetto (che io non dimentico) come il "prima palla poi piede" su Belotti, e le altre porcherie rimaste inspiegate.

Reaction score
3,715

IMG_7514.jpeg.ed14910393a9b98947ea92df9b252b18.jpeg

Lui lo sapeva

Alto