Road to USA 2024: analisi, commenti, sondaggi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
Ma basta, Trump ha perso perché ha gestito da cani il covid, sta storiella non regge, io mi auguro vincano i Repubblicani, Trump se sarà lui candidato (mi pare un suicidio, era meglio DeSantis), ma non serve andare appresso a queste storielle
veramente Biden ha trovato tutto fatto per i vaccini proprio grazie a Trump
mentre noi andavamo a mendicare i ventilatori polmonari in Asia lui ha obbligato le aziende americane a produrli
giusto per dirne una...

le uniche cose fatte sul covid da Biden sono state la mascherina nei luoghi federali e il vaccino al pubblico, oltre che per entrare nel paese tuttora vigente
cose decisive insomma...

Trump ha perso solo perchè sono stati raccattati rabbiosi e venduti per le questione di disuguaglianza, mentre il suo competitor si inginocchiava dinanzi ai neri, "casualmente" silenziati dopo la vittoria di Biden
improvvisamente è diventato un paese scandinavo con lotta alla disuguaglianza...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
Medvedev punta su Musk:

"Alle elezioni presidenziali, un uomo del calibro di Elon Musk è in una posizione molto migliore per diventare presidente degli Stati Uniti rispetto a Trump e, a maggior ragione, Biden.

Anche questo sarebbe uno sviluppo interessante degli eventi"

Reaction score
12,183
Medvedev punta su Musk:

"Alle elezioni presidenziali, un uomo del calibro di Elon Musk è in una posizione molto migliore per diventare presidente degli Stati Uniti rispetto a Trump e, a maggior ragione, Biden.

Anche questo sarebbe uno sviluppo interessante degli eventi"

Beh,o Medvedev si è pentito, oppure Musk sarebbe quello che fa più comodo alla Russia più che agli Usa :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
Beh,o Medvedev si è pentito, oppure Musk sarebbe quello che fa più comodo alla Russia più che agli Usa :asd:
il problema è che per come è concepita la politica americana è praticamente impossibile scalzare i due partiti al voto finale
e candidarsi per uno dei due partiti non lo renderebbe credibile

Reaction score
12,183
il problema è che per come è concepita la politica americana è praticamente impossibile scalzare i due partiti al voto finale
e candidarsi per uno dei due partiti non lo renderebbe credibile

Il problema della politica americane è lo stesso che c'è in Europa, fa schifo.

Hai presente a che livello bisogna essere per trovarsi a scegliere tra Biden e Trump???

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Ormai mi sono fatto l'idea che l'America è completamente persa e irrecuperabile, sia con i dem sia con i repubblicani. Una forma di malattia mentale per entrambi, con diverse sfumature.
C'è chi elimina il David perché fa parte di una cultura classica poco progressista, e chi lo elimina perché il pistolino di fuori offende la Bibbia.

Per me sono tutti deviati mentali, in ogni singolo campo economico, politico e sociale.

Chiaro che per quelle che sono le mie idee preferirei una vittoria repubblicana, altri 4 anni di Biden e gli Obama boys/girls/them* una sciagura apocalittica, ma ormai la strada del degrado è stata imboccata e non si torna indietro.

Reaction score
12,183
Ormai mi sono fatto l'idea che l'America è completamente persa e irrecuperabile, sia con i dem sia con i repubblicani. Una forma di malattia mentale per entrambi, con diverse sfumature.
C'è chi elimina il David perché fa parte di una cultura classica poco progressista, e chi lo elimina perché il pistolino di fuori offende la Bibbia.

Per me sono tutti deviati mentali, in ogni singolo campo economico, politico e sociale.

Chiaro che per quelle che sono le mie idee preferirei una vittoria repubblicana, altri 4 anni di Biden e gli Obama boys/girls/them* una sciagura apocalittica, ma ormai la strada del degrado è stata imboccata e non si torna indietro.

Le gente normale mediamente non è deviata.
È chi ha tempo e obbiettivo di arrivare in ruoli di potere che è mediamente più deviato della massa.

La gente normale ed in gamba non va a fare politica, oggi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Le gente normale mediamente non è deviata.
È chi ha tempo e obbiettivo di arrivare in ruoli di potere che è mediamente più deviato della massa.

La gente normale ed in gamba non va a fare politica, oggi.

Non faccio di tutta l'erba un fascio ma mi sembra che la società americana, anche quella normale, ormai vada dietro ad appoggiare tutte le minchiate. Noi italiani siamo ancora in uno stato più "genuino".

Reaction score
12,183
Non faccio di tutta l'erba un fascio ma mi sembra che la società americana, anche quella normale, ormai vada dietro ad appoggiare tutte le minchiate. Noi italiani siamo ancora in uno stato più "genuino".

Boh io resto a ciò che mi disse un mio amico, che ha in famiglia un parlamentare UE: mi disse che son tutti cul....oni

Ovviamente il "tutti" è un estremismo palese, ma penso volesse solo dire che sono tutti abbastanza "lontani dalla media" sotto ogni aspetto possibile

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
veramente Biden ha trovato tutto fatto per i vaccini proprio grazie a Trump
mentre noi andavamo a mendicare i ventilatori polmonari in Asia lui ha obbligato le aziende americane a produrli
giusto per dirne una...

le uniche cose fatte sul covid da Biden sono state la mascherina nei luoghi federali e il vaccino al pubblico, oltre che per entrare nel paese tuttora vigente
cose decisive insomma...

Trump ha perso solo perchè sono stati raccattati rabbiosi e venduti per le questione di disuguaglianza, mentre il suo competitor si inginocchiava dinanzi ai neri, "casualmente" silenziati dopo la vittoria di Biden
improvvisamente è diventato un paese scandinavo con lotta alla disuguaglianza...
Se non sbaglio a luglio 2021 con i vaccini già fatti c'erano centinaia di morti al giorno e davano ancora la colpa a Trump perché "Biden è solo da gennaio al potere". Poi Biden ha "risolto" il problema togliendo i conteggi.

Alto