Road to USA 2024: analisi, commenti, sondaggi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
Elezioni che dureranno un mese, per brogliare tutto il possibile. Preparatevi!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,325
Reaction score
4,181
Fossi in Biden o in uno qualsiasi dei suoi avversari mi preoccuperei più di questo che di qualunque altra cosa. E manca il periodo covid.

20230305_180705.jpg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,697
Reaction score
4,875
Personalmente, il mio endorsment va a Ron DeSantis. Decisamente meglio di Trump. Sta facendo benissimo in Florida, sia in campo economico, che soprattutto in campo sociale. Antiaborto, anti lgbt, fiero oppositore della cultura woke, italoamericano e cattolico. Inoltre, rispetto a Trump molto più istituzionale ed elegante. Insomma, racchiude in sé i pregi del GOP classico pre-Trump e di quello trumpiano.
Se però dovesse perdere le primarie, indubbiamente tirerei Trump. Per carità, è quello che è, ma in questo momento c'è da vincere una battaglia culturale e ideologica contro i deliri woke e progressisti, per cui è fondamentale togliere ai Dem la Casa Bianca.
Antiaborto nel 2023 é ridicolo da qualunque prospettiva la si guardi.
Io auguro sempre agli uomini che si definiscono antiaborto, di diventare nonni grazie alla figlia 19enne che contro la propria volontà viene stuprata da una gang-bang di senegalesi palestrati.

Detto questo, piuttosto che Biden e chi lo sostiene, va bene chiunque, da Morgan de Santis al diavolo con le corna in persona, a Trump.
Chiaramente preparatevi ad articoli e post che annunciano la fine del mondo, proprio come quando vinse la Melona o, viceversa, quando vinse Biden che segnò l'inizio di un futuro grandioso (si é visto AHAHAHHAHAHAHAHA)

D'altronde, si sa, il mondo mainstream, quello della gente scema che segue la massa, preme per la vittoria di Trumpe, per la vittoria delle destre e per tutta la politica estera che ruoterebbe attorno alla sua vittoria...... Ah no :troll: ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
Ma vi immaginate uno scenario Sclain premier qui e De Santis presidente USA? Mi immagino le facce che il nasone farà quando lo incontrerà di persona :muhahah:.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
Su Trump posso dirvi una cosa, l'elettorato estremista lo sta tradendo dopo i mille elogi ai vaccini. Alex Jones, il proprietario di Infowars (che è una testata di controinformazione statunitense), ha parlato anche di una sua conversazione telefonica con Trump, dove l'ex presidente oltre a elogiare i sieri gli ha anche detto che gli amministratori dem fanno bene a mettere obblighi ovunque. Ora non so se è vero, visto che sto qui diffonde anche bufale tipo quando intervistò un ex membro della Cia che disse che Trump sarebbe salito al potere prima dell'inaugurazione di Biden, nonostante avesse perso le ultime elezioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,620
Reaction score
5,697
Su Trump posso dirvi una cosa, l'elettorato estremista lo sta tradendo dopo i mille elogi ai vaccini. Alex Jones, il proprietario di Infowars (che è una testata di controinformazione statunitense), ha parlato anche di una sua conversazione telefonica con Trump, dove l'ex presidente oltre a elogiare i sieri gli ha anche detto che gli amministratori dem fanno bene a mettere obblighi ovunque. Ora non so se è vero, visto che sto qui diffonde anche bufale tipo quando intervistò un ex membro della Cia che disse che Trump sarebbe salito al potere prima dell'inaugurazione di Biden, nonostante avesse perso le ultime elezioni.
Io sono iscritto su Gab, che è un social che va contro facebook e dove ci sono tutti i fan della destra USA e compari, e posso dirvi che in molti non lo sopportano più.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,304
Reaction score
2,634
Se sarà consentito il voto per posta temo che i "democratici" faranno porcate indegne...

Detto questo, forza repubblicani! Le schifezze woke che stanno infettando l'Europa sono un prodotto dei dem americani e vanno fermate...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Su Trump posso dirvi una cosa, l'elettorato estremista lo sta tradendo dopo i mille elogi ai vaccini. Alex Jones, il proprietario di Infowars (che è una testata di controinformazione statunitense), ha parlato anche di una sua conversazione telefonica con Trump, dove l'ex presidente oltre a elogiare i sieri gli ha anche detto che gli amministratori dem fanno bene a mettere obblighi ovunque. Ora non so se è vero, visto che sto qui diffonde anche bufale tipo quando intervistò un ex membro della Cia che disse che Trump sarebbe salito al potere prima dell'inaugurazione di Biden, nonostante avesse perso le ultime elezioni.
Non mi stupirebbe non essendo Trump un idiota
 
Alto
head>