Io non capisco le critiche a questo ragazzo. Perché quello è una persona di 31 anni, un ragazzo.
Da quando è arrivato si è comportato bene, è una persona seria e posata, è costato zero e guadagna poco. Badalà. E soprattutto sembra uno normale. NORMALE, eh, capito?
Si può sbocciare a 31 anni? Perché no. C'è gente che migliora "invecchiando", e si prende le lauree dopo i 50 anni. Dipende dalla testa, non dalla carta di identità. Ci sono milioni di esempi di persone valide che si sono perse per le più svariate ragioni, magari neanche per causa loro, e si ritrovano a non aver raccolto quanto era nelle loro potenzialità.
Avuta la nomea poi è praticamente impossibile scrollarsela di dosso, e lo trovo universalmente ingiusto. E' un concetto bieco e autolesionista. Come se qualcuno bollato è quindi destinato alla rottamazione, indipendentemente da ciò che è in grado di produrre. Io ne so qualcosa nell'ambito del mio lavoro.
Guardiamo i fatti, è un ottimo difensore fino ad adesso. Se poi non risulterà adeguato per livelli ambiziosi, sappiamo come fare.