Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
862
Concordo appieno il giudizio su DAZN una montagna di roba marrone puzzolente, anche a me durante la partita si sarà interrotto una dozzina di volte, anche poco prima del rigore di kjaer, per fortuna è ripartito subito.

Un giorno potrò dire: c'ero anch'io (a vederla alla tv ovviamente)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
E' la partita più assurda a cui ho mai assistito. Supera il dramma di Instabul. Questa qui è ancora più inverosimile.
Vero, dopo il fallo di mano che ci ha dato il rigore a noi, il doppio palo loro, ho pensato subito ad Istanbul, però più bella perchè a nostro favore :D .

Reaction score
2,471
Postilla per il regolamento rigori: nel caso una squadra abbia giocatori in più deve escluderne in modo che ristabilisca la parità. Tutto ok raga!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,404
Ora posso parlare. Questi erano più scarsi del Bodo. Abbiamo rischiato (anche se andrebbe coniato un termine più drastico, visto che eravamo eliminati 4 volte) di uscire contro una squadra di serie B che, c'è da dirlo, ha anche indovinato 2 gol della domenica che quei due sconosciuti non faranno mai più nella loro vita.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ragazzi mi sono accorto che non ha tirato Gabbia, loro erano in 10 quindi magari è per questo, vi prego ditemi che è legittimo o impazzisco

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mi ha troppo ricordato Juventus Galatasaray questa partita. Finale diverso per fortuna.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Sembrava scapoli-ammogliati!!!Mai vista na roba del genere..qualcuno riesce a capire se è tutto regolare nei rigori???

Alto