Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Postilla per il regolamento rigori: nel caso una squadra abbia giocatori in più deve escluderne in modo che ristabilisca la parità. Tutto ok raga!

Espulsione fondamentale. Pensa tu quanto può essere scarso Gabbia per aver mandato avanti il portiere a calciare il rigore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
E adesso, dopo aver assistito all'ennesima, se ce ne era bisogno, dimostrazione che l'AC Milan 1899 è una cosa soprannaturale, mi auguro che venga stilata via via la lista di quelli da buttare fuori la prossima estate.

Io di indegni non ne voglio più vedere. Non si meritano questo club. Non si meritano di vivere questa roba.

Reaction score
2,992
Questo **** va a pari con la sfiga ragazzo,
c’erano i ragazzini in campo stasera grazie a COVID e infortuni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Ma è normale che Gabbia non ha tirato?

Sì perché loro erano in dieci.Uno deve star fuori, non il portiere se no non può parare. C’è un aneddoto di Gattuso alla finale del mondiale che a fine partita si tolse le scarpe dicendo che non avrebbe tirato lui (zidane espulso)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Partita durissima. Giocata male.
Ma col merito di non aver mollato mai.

Black

Bannato
Reaction score
58
partita epica. Veramente per certi versi ricorda Belgrado. Non abbiamo meritato (parzialmente giustificati dalle assenze pesanti). Il finale da cardiopalma. La serie di rigori una cosa mai vista in 35 anni che seguo il calcio

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
ci fosse Galliani domani Raiola in sede a firmare il rinnovo,come fece per Zapata per il goal nel derby :muhahah:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
E adesso, dopo aver assistito all'ennesima, se ce ne era bisogno, dimostrazione che l'AC Milan 1899 è una cosa soprannaturale, mi auguro che venga stilata via via la lista di quelli da buttare fuori la prossima estate.

Io di indegni non ne voglio più vedere. Non si meritano questo club. Non si meritano di vivere questa roba.

Il primo è Castillejo, NON possiamo avere uno scandalo simile in campo!

Alto