Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,855
Due ore di tachicardia, mi tremano le mani, balla il tablet, si blocca dazn, bestemmie, scopro qua che siamo passati non riesco neanche a godermela tanto la tensione

Wetter

Member
Reaction score
689
Voglio solo fare alcune considerazioni riguardo i nostri:

-Chalanoglu inesistente per 120 minuti,ma quando serve NON sbagliare è risultato infallibile.
-C'è assolutamente bisogno di riposo,i nostri sono decimati e stremati fisicamente.

Va anche detto che questi scappati di casa hanno fatto 2 azioni (2 di numero!) tutta la partita segnando 2 gol.Il secondo poi un capolavoro,con assist involontario illuminante di Kessie.

Reaction score
862
Sono morto , tutt'ora ho le gambe che tremano e il cuore che strabatte, mai vista una roba del genere in tutta la mia vita.
Tutto per colpa di una prestazione INDECENTE da parte dei nostri, realmente bruttissima, che va a rivaleggiare con quel Milan Genoa perso a SanSiro prima del covid.
Pessimo approccio, pessima reazione, pessima conduzione delle azioni offensive, gente completametne in anarchia a dribblare e basta in pratica.
Sono estremamente deluso da questa partita, ho tanta paura di non uno, ma di 5 passi indietro rispetto a quanto mi aspettassi.
Speriamo che l'averla incredibilmente sfangata in questo modo sia una bella dose di energia per questi ragazzi.
Oggi delusissimo da tutti, realmente non salvo nessuno, nessuno.
Ma gioiamo, almeno siamo in Europa, di certo se andremo a giocare con lo spirito visto oggi usciremo malamente come due anni fa, molto malamente.

Il mio timore è che con oggi ci siamo giocati tutti i bonus-Kulo della stagione!

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Ragazzi mi sono accorto che non ha tirato Gabbia, loro erano in 10 quindi magari è per questo, vi prego ditemi che è legittimo o impazzisco

Se, al termine di una gara e prima o durante l’esecuzione dei tiri, una squadra ha un numero di calciatori maggiore di quello della squadra avversaria deve ridurre tale numero per eguagliarlo a quest’ultima e l’arbitro deve essere informato del nome e del numero di ciascun calciatore escluso. Ogni calciatore così escluso nonpotrà partecipare ai tiri-

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Questa è come la nebbia di belgrado. Da adesso in poi sarà leggenda...

Alto