Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
E' la partita più assurda a cui ho mai assistito. Supera il dramma di Instabul. Questa qui è ancora più inverosimile.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono morto , tutt'ora ho le gambe che tremano e il cuore che strabatte, mai vista una roba del genere in tutta la mia vita.
Tutto per colpa di una prestazione INDECENTE da parte dei nostri, realmente bruttissima, che va a rivaleggiare con quel Milan Genoa perso a SanSiro prima del covid.
Pessimo approccio, pessima reazione, pessima conduzione delle azioni offensive, gente completametne in anarchia a dribblare e basta in pratica.
Sono estremamente deluso da questa partita, ho tanta paura di non uno, ma di 5 passi indietro rispetto a quanto mi aspettassi.
Speriamo che l'averla incredibilmente sfangata in questo modo sia una bella dose di energia per questi ragazzi.
Oggi delusissimo da tutti, realmente non salvo nessuno, nessuno.
Ma gioiamo, almeno siamo in Europa, di certo se andremo a giocare con lo spirito visto oggi usciremo malamente come due anni fa, molto malamente.

A

Anguus

Guest
Comunque c'è qualcosa di paranormale nella partita di stasera, troppe, troppe coincidenze! Il rigore al 121' , il doppio palo, le tre occasioni per chiuderla ai rigori per loro fallite. Impressionante

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Vi ringrazio. Non ho visto nulla. Ho staccato sul 2-1. Ho ricaricato la pagina credo 3000 volte. Buonanotte e vafangulo a sti morti de sonno!

Io ho staccato dopo il doppio palo loro, poi ho deciso che era troppo anche per me.
Sarò morto 10 volte durante i rigori, poi ho ricaricato mw penso 300 volte e vedevo messaggi, non capivo, tanti messaggi = sconfitta certa.
Ed eccoci qui.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Sono morto , tutt'ora ho le gambe che tremano e il cuore che strabatte, mai vista una roba del genere in tutta la mia vita.
Tutto per colpa di una prestazione INDECENTE da parte dei nostri, realmente bruttissima, che va a rivaleggiare con quel Milan Genoa perso a SanSiro prima del covid.
Pessimo approccio, pessima reazione, pessima conduzione delle azioni offensive, gente completametne in anarchia a dribblare e basta in pratica.
Sono estremamente deluso da questa partita, ho tanta paura di non uno, ma di 5 passi indietro rispetto a quanto mi aspettassi.
Speriamo che l'averla incredibilmente sfangata in questo modo sia una bella dose di energia per questi ragazzi.
Oggi delusissimo da tutti, realmente non salvo nessuno, nessuno.
Ma gioiamo, almeno siamo in Europa, di certo se andremo a giocare con lo spirito visto oggi usciremo malamente come due anni fa, molto malamente.

Quoto, prestazione vergognosa di tutti.

Alto