Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma leao ha messo le saponette sotto le scarpe? Non stava in piedi. Imbarazzante.
Tonali è entrato con una personalità da campione e comunque mette palle in verticale che altri si sognano.

Concordo e che personalità, la nota più lieta di stasera, mi piace molto il ragazzo.
Leao inguardabile, una bella serpentina subito ma poi tantissimi errori, si vede che non è per nulla pronto e l'ho visto spesso a bocca aperta per cercare aria, non è che il covid ha lasciato qualche traccia speriamo di no.
Quando non ha premiato una cavalcata di Theo per scivolare incartandosi in un dribbling ho tirato un bestemmione che ha raggiunto andromeda.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Milan in giornata no contro una squadra tecnicamente mediocre, ma rognosissima.
Avrebbe faticato chiunque con i propri attaccanti migliori e il capitano tutti out per infortuni. Abbiamo giocato con un paio di ragazzini con zero esperienza tra i pro e tanti altri alle prime esperienze in campo europeo, in una partita da dentro fuori dopo 4 match giocati ogni 3 giorni: chi pensava di vincere agevolmente stasera solo perché ci chiamiamo Milan non ha una grande esperienza di calcio.
Qualificazione santa.

Ora mi aspetto almeno un paio di innesti di grande valore, uno in difesa e uno in attacco.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Questo è. Io l’ho vissuta, e sono qui in salotto che sto piangendo come un vitello, a 53 anni compiuti con mia moglie e i miei figli a letto.

Come faceva quella canzone?

We've got stars directing our fate
And we're praying it's not too late
Cause we know we're falling from grace
Millennium

But no, it’s not too late motherfucking fuckers. Manco per il quarzo.

Torneremo, ne ho la certezza morale dopo stasera.

That's what i'm talking about
Oggi miracolati,ma può essere un segnale la partita di oggi!
Forza Milan fratello!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,339
Reaction score
16,279
hai ragione ma anche i commenti negativi quando le cose girano male seguono l'andamento delle cose. Loro hanno segnato con 2 tiri su due, 'na botta di **** e un tiro della domenica. Noi male, neh, ma abbiamo anche mille scusanti. Non meritato se partiamo dal principio che dovevamo vinere facile tre-quattro a zero perchè siamo i più forti ma non è così. Siamo all'osso. Guarda le scelte in avanti : Maldini,Colombo, Leao morto.

Sì, ma 'ste botte di **** degli avversari capitano solo quando giocano con noi.

E' diventata una costante, mi sembra. Giocatori sconosciuti che fanno goal assurdi, 2 tiri fatti e 2 goals, sono tutte cose che tu concedi agli altri.

Ci mancava l'attacco ma avevamo difesa e centrocampo titolare, eh, e questi di mestiere inscatolano il tonno alla Rio Mare.

Qui manca ancora parecchia testa, la concentrazione e la coesione. E vari giocatori si devono dare una regolata, non esistono partite semplici, non più. Non è possibile asfaltare la juve in un tempo e poi fornire queste prestazioni. Giocatori ma anche tecnico e società.

Lo riscrivo, tante le volte non fosse chiaro: se un singolo rigore non entrava, roba estremamente aleatoria e questione a volte di millimetri, a quest'ora non staresti commentando in codesta maniera, ma piangendo, in tutta probabilità.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non per dire l’avevo detto ma

Se andiamo ai rigori passiamo al 100%, ma preferirei evitare.

L’AVEVO DEEEEEEEETTOOOOOOOOOOOOOOO (da leggersi con la voce di Skincats dopo il goal del 3-2 del Professor Clarence nel derby vinto in rimonta a Febbraio 2004) :muhahah: .






P.s: avevo pure vaticinato il 2-1 della Ndranghetus col Lione ad Agosto. :muhahah:

That's what i'm talking about
Oggi miracolati,ma può essere un segnale la partita di oggi!
Forza Milan fratello!

Lo è. Nessun dubbio al riguardo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,725
Reaction score
1,677
Sebbene non mi piaccia molto un Chiesa o anche un Lasagna oggi sarebbero serviti come l'aria, bastano 2-3 infortuni e siamo ridotti malissimo
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Esatto.

Sai cosa hanno in comune partite come questa con quella di Belgrado? Che NON sono partite normali. A Belgrado eravamo eliminati, kaputt, out! E cala un nebbione che manco l’angelo della Nebbia di Ligabue ci si raccapezzerebbe di striscio, un nebbione che non ti fa vedere ad un palmo dal naso, e l’arbitro applica il regolamento e rinvia la partita, perché oggettivamente impossibile vedere le azioni di gioco in tali condizioni. Poi la storia la conosciamo, nasce di fatto la più grande squadra di club di tutti i tempi. Ma senza quella serata non avremmo vinto né quella coppa dei campioni né quella dopo (perché all’epoca partecipava solo la scudettata, che nell’89 fu l’Inter dei record, sicché non avremmo potuto riprovarci nel ‘90), probabilmente Sacchi sarebbe stato esonerato e tutta la nostra storia sarebbe cambiata.

Ma qualcuno ha detto “anche no”. Qualcuno ha deciso che quella squadra era qualcosa di troppo bello per buttarla nel cesso e ha fatto calare un nebbione infernale su Belgrado, salvando il Diavolo.

Stasera, beh che ***** dire di stasera? La lotteria dei rigori più incredibile di sempre, infiniti match point sprecati eppure.... eppure.

Perché come il Diavolo dell’89 non doveva uscire per non ucciderlo sul nascere lo stesso vale per questo piccolo e spelacchiato diavolo in ricostruzione, perché uscire stasera ci avrebbe ucciso, tenetelo bene a mente.

Invece dopo stasera so. So cosa ci attende, ossia la gloria. Non so se sarà una rinascita più veloce del previsto oppure no, ma rinasceremo. .

Poesia...un vero piacere leggere post così...mi aspettavo critiche da ogni parte..e forse oggi qualche critica la meritiamo oggi,ma questo è milanismo!oggi non possiamo che sorridere mi fa molto piacere!
rigori pazzeschi!!!!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,692
Reaction score
8,905
qualcuno mi spiega perchè non ha tirato gabbia? la regola non dice che prima del secondo giro devono tirare tutti? non vorrei perdere a tavolino
 
Alto
head>