Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
questa è una partita che rimarrà nella storia, seppur una banale qualificazione EL. Quelle notti Europee che solo il Diavolo sa regalare. Forza Milan!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non calcolo i rigori

Donnarumma 6
Calabria 4,5
Kjaer 5
Gabbia 5
Theo 5
Bennacer 6,5
Kessie 6
Saelemaekers 7
Castillejo 5
Calhanoglu 7 (un voto in più per la freddezza)
Maldini 6,5

Diaz 6,5 (deve però passarla di più, l'unico che comunque cercava di fare qualcosa)
Leao 3 IMBARAZZANTE
Colombo 6,5 alla sponda per il rigore del 2-2 mi sembrava Ambrosini contro l'Ajax del famoso 3-2
Tonali 6,5 ENTRATO CON GLI ATTRIBUTI!!!!!!!!!!!!!!! Grande Sandro (e che rigore..)

e Pioli? 2
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nah... non doveva semplicemente giocare.
Chi va spedito il prima possibile è Castiglione della Pescaia, Leao si può recuperare ma l'altro no, è proprio limitato.

Leao deve essere recuperato mentalmente, ma vederlo così dopo nove mesi di cura Zlatan mi preoccupa. Dubito fortemente che sia una “persona” da Milan. Perché un conto è la condizione fisica, ma questo qui gioca davvero scazzato, senz’anima. Non gliene frega una cippa lippa.

A Gangbangllinejo invece voglio bene ma è davvero troppo scarso. Da spedire su 61 Cygni domani mattina, al più tardi dopodomani mattina.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Una partita assurda, il Rio Ave deve avere fatto infuriare una ventina di santi...

Meglio così, perché Pioli l'aveva toppata in pieno.

Speriamo che il gruppo di mezze seghe si compatti con questa vittoria assurda nella bufera d'acqua,
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Per curiosità, sul rigore del doppio palo la palla ha appena toccato la schiena di Donnarumma. Già è incredibile che non sia entrata dopo questo, ma se fosse entrata per la schiena di Donnarumma il rigore era comunque fallito? :wacko:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Sì, ma 'ste botte di **** degli avversari capitano solo quando giocano con noi.

E' diventata una costante, mi sembra. Giocatori sconosciuti che fanno goal assurdi, 2 tiri fatti e 2 goals, sono tutte cose che tu concedi agli altri.

Ci mancava l'attacco ma avevamo difesa e centrocampo titolare, eh, e questi di mestiere inscatolano il tonno alla Rio Mare.

Qui manca ancora parecchia testa, la concentrazione e la coesione. E vari giocatori si devono dare una regolata, non esistono partite semplici, non più. Non è possibile asfaltare la juve in un tempo e poi fornire queste prestazioni. Giocatori ma anche tecnico e società.

Lo riscrivo, tante le volte non fosse chiaro: se un singolo rigore non entrava, roba estremamente aleatoria e questione a volte di millimetri, a quest'ora non staresti commentando in codesta maniera, ma piangendo, in tutta probabilità.

da una parte dici che sono degli inscatolatori di tonno, dall'altra che non esistono partite semplici... fammi capire. Se hanno battuto il besiktas sicuramente inferiori sì, ma dilettanti no. Il problema è arrivare al 1 ottobre con un 18 non centravanti a fare il centravanti e 6/7 alla quinta partita in 20 giorni in un momento di preparazione precaria.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
alla fine sarebbe stata una mazzata incredibile non passare. Tutta la rincorsa e la striscia positiva del post lock down in poi era finalizzata alla qualificazione in Europa. Alla fine ce l'abbiamo fatta. Con mille difficoltà ma ce l'abbiamo fatta. Ci manca solo l'ultimo sforzo contro lo Spezia prima della pausa, sperando di ritornare al derby con la squadra al completo e, magari, una sorpresa di mercato in più.
 
Alto
head>