Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Potevi dirlo prima che dopo la mezzanotte scrivi cose sensate... :asd:
Scherzi a parte, concordo. Avevamo di fronte la quinta classificata del campionato portoghese. Rendiamoci conto.
Mi prendo la qualificazione ai gironi ma le prospettive, salvo colpi di coda nel mercato, non mi sembrano entusiasmanti.

E' stato un enorme bagno di realtà stasera.
Va detto che il RioAve ha giocato una partita per andare ai rigori , ha trovato due gol sulle uniche due azioni offensive di tutta la partita (come mi torna in mente la Spal..) ma poi non ha praticamente sofferto nulla se non qualcosina in quei primi 10 minuti del secondo tempo.
Molto diligente, grande pressing alto, ad un certo punto sembravano realmente messi da dio in campo, ci avevano bloccato qualsiasi possibilità e senza Ibra non abbiamo la certezza della spizzata di testa.
Stasera c'è stato l'errore inamissibile di Maldini centravanti.
C'è stato l'ennesimo approccio sbagliato (li abbiamo sbagliati tutti fin'ora) e la pessima gestione quando la partita si infiamma (sofferenza altissima col Bologna e col Bodo, amnesie e zero gioco col Crotone,il nulla cosmico dopo il 2-1 del RioAve).
C'è realmente tantissimo da lavorare, dopo stasera e dopo aver visto le squadre con cui dovremmo lottare per il quarto posto mi metto serenamente il cuore in pace, se non ci sarà qualche grande acquisto sarà durissima.

Reaction score
14,301
Comunque la buona sorte e lo Spirito Milanista ci ha voluto bene, ma questo passaggio non è proprio meritato, eh.

Vedo troppo trionfalismo, qualcuno ha già dimenticato i post di qualche pagina indietro. Questo è un sonoro schiaffone che ci deve svegliare, non so se rendo l'idea.

Qui c'è da stare in religioso silenzio, ringraziare qualcuno/qualcosa e riflettere a lungo.

mi devo ancora riprendere....

meritavamo di perdere nei 120. mai pericolosi. passaggio miracoloso.

è tutto dire dato che è un mese che leggo solo triofalismi su questo forum!! apriamo gli occhi! avevamo 15M in porta che han preso 2 gol in 2 tiri e 1 rigore su 12.
35M in panchina.
altri 10-12 fermi per covid.

intanto pioli metteva su degli scappati di casa spompi alla rinfusa....

Reaction score
34,647
Ma leao ha messo le saponette sotto le scarpe? Non stava in piedi. Imbarazzante.
Tonali è entrato con una personalità da campione e comunque mette palle in verticale che altri si sognano.

Reaction score
2,593
Non ci sono assonanze coi giocatori, perché quel Milan era già la più grande squadra di sempre, aveva solo bisogno che Dio o chi per lui (ammesso e anche concesso che abbia cose più importanti da fare) la proteggesse un attimino evitando che una serata stessa la catapultasse nella pattumiera della storia. O, per essere più gentili, in un trafiletto a fondo pagina della Gazzetta del tempo.

Oggi avevamo ancora più bisogno di questa protezione, perché siamo piccoli, fragili e impauriti. E uscire stasera ci avrebbe decapitati.

Esatto, la nebbia di Belgrado, Kallon che vede il tiro che avrebbe portato la seconda squadra di Milano a Manchester infrangersi sul polpaccio di Abbiati (e che avrebbe provocato l’esonero di Carletto che avrebbe fallito tutti gli obiettivi, decretando la morte del neonato Milan Ancelottiano), tutti segnali. Siamo nati per vincere.

Diciamo più che altro per i soldi, per il fatto di dire che siamo in Europa...ma per la coppa le speranze sono a dir tanto arrivare a febbraio.
Abbiamo una squadra decente/bella se teniamo presente cosa abbiamo fatto a giugno e luglio e se giochiamo una volta a settimana. Ma per giocare di giovedì non ce la vedo proprio, dovremmo usare molti sostituti e non ne abbiamo, e se metti dentro giovani da Primavera come oggi questi sono i risultati. Ma va bene così essere passati è comunque importante sotto tanti punti di vista anche se alla fine quest'anno dobbiamo solo cercare di andare in Champions e già vedo Inter Juve e Atalanta col posto già assicurato
Ora devono fsvegliarsi in questi 4 giorni e soprattutto salutare Leao

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Diciamo più che altro per i soldi, per il fatto di dire che siamo in Europa...ma per la coppa le speranze sono a dir tanto arrivare a febbraio.
Abbiamo una squadra decente/bella se teniamo presente cosa abbiamo fatto a giugno e luglio e se giochiamo una volta a settimana. Ma per giocare di giovedì non ce la vedo proprio, dovremmo usare molti sostituti e non ne abbiamo, e se metti dentro giovani da Primavera come oggi questi sono i risultati. Ma va bene così essere passati è comunque importante sotto tanti punti di vista anche se alla fine quest'anno dobbiamo solo cercare di andare in Champions e già vedo Inter Juve e Atalanta col posto già assicurato

Io non dico più niente, ma... vedremo.

Reaction score
34,647
Ho odiato questo rio ave. Anti calcio. A un certo punto sembrava attuassero la gabbia della S. Francis. Squadra che gioca solo in orizzontale e che ha il solo fine di stare in partita per poi magari segnare per sbaglio. L'atalanta,per dire, gliene avrebbe fatti 7 di gol.

Alto